Capelli biondi Balayage: tutto sulla tecnica per capelli

uando si parla di schiarire i capelli, a noi del team viene sempre voglia di estate, di mare e di sole! Ma ormai siamo a novembre!! Per sentirci ancora nel mood estivo possiamo fare il balayage! Una tecnica amata in tutto il mondo da diversi anni! Oggi la gallery sarà su “capelli biondi balayage“.

Scarica Immagine

Cos’è il Balayage?

Il balayage permette di schiarire i capelli in modo naturale. Questa tecnica permette di ottenere dei riflessi, nonostante il contrasto con la base.

Differenza tra balayage e shatush

Entrambi i trattamenti hanno lo scopo di schiarire i capelli cercando di replicare l’effetto naturale, ma ci sono delle differenze: al contrario dello shatush che prevede solo una fase di schiaritura, il balayage prevede una prima fase di decolorazione e una seconda colorazione per rendere più naturale e uniforme l’effetto.

Come fare il Balayage?

Sconsigliamo di provare ad attuare il fai da te! I tempi, la padronanza dei colori e la pratica sono fondamentali per la buona riuscita del trattamento!

Il risultato

Il balayage permette di schiarire le punte, ovviamente partendo dal colore naturale di ognuna di noi, non c’è un risultato uguale per tutte!

25Gallery capelli biondi balayage

Vediamo insieme le migliori sfumature!

Scarica Immagine

Scarica Immagine

1 commento su “Capelli biondi Balayage: tutto sulla tecnica per capelli”

  1. Pingback: Colpi di sole: cosa sono e quando tingere i capelli

Lascia un commento

Torna su