Tutto sull’acqua di rose! Acqua alle Rose Roberts recensione e usi del tonico n 1

Oggi ho deciso di recensire finalmente un prodotto che utilizzo da anni: l’acqua alle rose Roberts e di approfondire tutti gli usi dell’acqua di rose!

Tutto sull’acqua di rose! Acqua alle Rose Roberts recensione e usi del tonico n 1

Scarica Immagine

Questo prodotto è nel mio bagno da quando sono nata ed è sempre stato ricomprato negli anni. La mia mamma e la mia nonna lo utilizzano da anni e anch’io mi sono unita al gruppo.

Esistono diversi tonici lanciati sul mercato di recente che ho provato ( il rose tonic oppure il glow tonic per esempio), ogni volta però sento la necessità di dover tornare sull‘acqua alle rose Roberts perchè mi piace più di tutti!

Acqua di Rose tonico

L’uso principale dell’acqua di rose è proprio la funzione tonificante che dona alla pelle. Le nostre antenate preparavano l’acqua di rose direttamente dai petali, oggi siamo fortunate e troviamo brand che la preparano per noi.

Cosa ci dice Roberts a riguardo:

E’ ideale dopo la pulizia di viso e collo, tonifica la pelle restituendone tutta la sua naturale freschezza e idratazione. La sua formula delicata, con l’essenza di nobili rose dalle proprietà idratanti, tonificanti e rinfrescanti, aiuta a prevenire i rossori e le irritazioni causati da agenti esterni.

Modalità d’uso:

Applicare mattina e sera con un batuffolo di cotone, picchiettare delicatamente su viso e collo, insistendo dove si teme la formazione delle rughe. Applicata sulle palpebre cancella ogni traccia di stanchezza: la pelle è tonificata, più morbida e luminosa.

INCI acqua distillata alle Rose

Aqua, Rosa centifolia extract, Rosa canina fruit extract, Rosa damascena flower extract, Glicerina, Parfum, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Tetrasodium EDTA, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Methylchloroisothiazolinone, Geraniolo, Hydroxycitronellal, Citronellol

Acqua alle rose Roberts recensione personale

Come spiegato in precedenza, questo prodotto è sicuramente uno tra i miei preferiti. È economico ed esiste da diversi anni. Per me un prodotto tramandato di generazione in generazione deve essere preso in considerazione rispetto alla novità del momento. Già il fatto che sia sopravvissuto rispetto ad altri prodotti tolti dal mercato la dice lunga sull’efficacia che per forza ci deve essere. Noto infatti la differenza quando la applico oppure no sul mio viso.

Lascia un commento

Torna su