Home OUTFITS Cosa mettere quando non sai cosa mettere| AD

Cosa mettere quando non sai cosa mettere| AD

Capita spesso di non sapere cosa mettere, se tu pensi spesso non so mai cosa mettere penso che questo articolo possa esserti d’aiuto.

Se spesso hai questo problema, provo a darti qualche spunto di quello che prendo dall’armadio quando non so cosa devo mettere per uscire.

E’ davvero incredibile come si riesca ad entrare nel panico quando dobbiamo vestirci alla mattina. Nessuno sa mai cosa mettersi e usciamo sempre vestiti a volte non al massimo.

pink trousers femmeluxe

Per prima cosa ti consiglio dei pantaloni semplici e colorati. Il colore sceglilo tu, basta che hai qualcosa da abbinare insieme a loro. Consiglio di creare gli abbinamenti fidati per quando sei di fretta durante il cambio di stagione, così da assicurarti di avere qualcosa da metterci insieme.

trousers femmeluxe

Ho amato molto questo color rosa proprio perchè ho tanti capi neri e penso che possa stare bene insieme ai miei crop top. Sono pantaloni a vita alta, morbidi.

pantaloni rosa

Se vuoi trovare i pantaloni su siti economici anche esteri, ti consiglio di scrivere parole chiave in inglese come pink trousers.

co ord femmeluxe

I completi sono un’altra alternativa! Infatti permettono di vestirsi velocemente senza stare troppo ad abbinare le cose. La cosa importante è solo una: che ti stia bene! Non deve essere un completo che ogni volta, rilanci nell’armadio perchè non ti convince. Ti consiglio di avere 33 capi fidati nell’armadio, piuttosto che tanti che poi non metti, non riesci ad abbinare e con i quali non ti senti a tuoi agio! Il mio set completo è beige.

co ord set femmeluxe.co.uk

Consiglio anche di comprarlo a maniche lunghe, in quando di solito sono proprio gli abbinamenti primaverili o autunnali quelli più difficili da fare. Quindi scegli un co-ord.

co ord set

Passiamo ora al vestito che uso quando non ho tempo di scegliere cosa mettere, veloce da infilare oltre alle scarpe. Per comodità è un vestito bianco e nero così posso abbinarlo a scarpe bianche e/o nere, senza guardare cosa sto raccogliendo velocemente da terra.

Ecco il mio vestito black and white:

dress black and white

Vi consiglio un vestito a maniche lunghe, ma fresco! In questo modo sarete pronte anche ad imprevisti, come un giorno fresco in estate. Il vestito è lungo fino alle caviglie.

dress femmeluxe

Ecco qui il mio vestito! Vi piace? Trovo che non sia un vestito nero banale, ma un vestito lungo bianco e nero perfetto.

bodysuit femmeluxe

Infine ecco un bel bodysuit! Questo è davvero indispensabile per abbinare pantaloni, jeans o gonne! Questo mi piace davvero tanto! si abbina bene a tutto! il mio è un body rosa.

Ecco tutti i capi che dovresti usare quando sei di fretta o in ritardo. Ricordati di fare gli abbinamenti però con il cambio di stagione e quando lavi e stiri di ricomporre tutti gli abbinamenti che avevi fatto.

Spero di esserti stata utile!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here