HomeOUTFITSAD | Come ho trascorso la settimana in cui ho studiato cosmetologia

AD | Come ho trascorso la settimana in cui ho studiato cosmetologia

Cari amici, lo saprete tutti ormai: il test di cosmetologia generale si avvicina! Questa settimana è stata davvero intensa e ricca di sorprese. Intanto perchè sono grata alla mia iscritta che tempo fa mi ha consigliato di fare alcuni corsi riguardo le mie passioni: i cosmetici e l’estetica! La mia piccola community di youtube mi ha da sempre offerto molto affetto e sono davvero grata per questo!

Vediamo insieme la mia settimana! Ecco il mio lunedì:

light pink cuffed joggers femmeluxe
Light pink cuffed joggers

Questi joggers rosa sono davvero comodi e li ho in tanti colori! Per stare in casa sono davvero fondamentali perchè permettono di fare tutte le attività come lo studio, il lavoro, sport e pulizie con lo stesso outfit senza cambiarsi tante volte al giorno.

joggers rosa

Con un trucco normalissimo e i capelli in ordine ero pronta per fare qualsiasi cosa. In questo caso stavo studiando il regolamento cosmetico! Poi ho fatto un po’ di decluttering ed infine sono andata a preparare le sementi per l’orto. Ho potuto fare tutto questo senza dovermi cambiare il chè è un grande vantaggio di tempo (soprattutto se la lista di cose da fare è lunga).

Passiamo a giovedì:

Black joggers

Giovedì invece oltre a studiare i conservanti cosmetici, ho fatto anche ginnastica perchè ci voleva!!!Eccomi con i miei joggers neri felpati! Comodi e soprattutto adatti per ogni occasione!

Infatti poco dopo dovevo uscire ed ero già pronta per andare a fare le mie commissioni quotidiane:

Essendo questo un longewear set, avevo la felpa abbinata pronta per essere indossata e via! A fare le commissioni.

Una volta tornata a casa ho riposto la mia borsa amatissima ed ero pronta per studiare di nuovo:

longewear set
Longewear set

Eccomi venerdì:

white joggers
White joggers

Venerdì avevo molte commissioni da fare e per cambiare un po’ ho indossato i joggers bianchi.

Ammetto che riescono anche a snellirmi rispetto ad altri pantaloni. Essendo bassa devo stare attenta quando scelgo modelli e taglie e trovandomi bene con questi, opto sempre per tanti colori diversi.

Sabato:

Black dress

Sabato invece ho festeggiato in casa con mia sorella! Ho deciso di prendere un vestito nero meraviglioso! Questo vestito è un bodycon che arriva fino alle caviglie e mi piace tantissimo! Tempo fa avevo già preso la versione blu!

Questa è stata la mia settimana! Come avrete visto ho indossato tute fino a venerdì e sabato mi sono concessa un vestitino per una festa che ho fatto in casa con mia sorella. Anche se ero in casa mi piaceva vestirmi un pò diversamente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here