HomeOUTFITSLe nostre abitudini sono cambiate anche se non lo vogliamo ammettere

Le nostre abitudini sono cambiate anche se non lo vogliamo ammettere

Le nostre abitudini sono drasticamente cambiate anche nel nostro modo di vestire. Tutti non ammettiamo di essere uguali agli altri eppure quest’anno abbiamo investito i nostri soldi in tute da ginnastica e biancheria intima e pigiami.

Inutile provare a dire che noi donne dobbiamo farci belle per noi stesse e che anche in casa dobbiamo avere il nostro abito, il trucco, le ciglia finte e i capelli piastrati.

Anche le veterane dei jeans, alla fine, avranno cercato sicuramente una tuta o per lo meno dei leggins e dei joggers al posto dei soliti jeans e pantaloni eleganti.

Parliamo di praticità! Tutte noi a casa durante il lockdown abbiamo sistemato ogni cassetto, ci siamo liberati delle cianfrusaglie e appena possibile siamo andati in discarica o al mercatino dell’usato! Abbiamo dato una bella verniciata alle pareti, spostando ogni mobile, rimuovendo accuratamente polvere e ragnatele da quei mobili che da anni erano lì. Vuoi comprare dei pantaloni nuovi di zecca e metterti a fare queste cose? Oppure fare l’orto e la pizza fatta in casa imbrattando vestiti da cerimonia? Penso proprio di no!

I joggers colorati sono il nuovo trend

Arriviamo al nuovo trend in assoluto! I joggers! Anni fa tutti ci siamo armati di leggins e li volevamo di tutti i colori: neri, in pelle, floreali, con i pois, con i pallini ecc..

Dal 2020 invece sono i joggers ad avere la meglio! Sono felpati, caldi, a vita alta, non stringono e permettono di sfoggiare i crop top! Insomma una vera rivelazione! Quando avevo 10 anni amavo i jeans a vita alta e morbidi, ma alla fine mi sono dovuta arrendere per un bel lasso di tempo perchè non si trovavano.

I joggers mi sembrano davvero una buona versione dei vecchi jeans a vita alta, ma ancora più comoda!

Vediamo insieme quelli che ho indossato nelle ultime settimane:

femmeluxe joggers

I miei black Joggers ho deciso d’indossarli durante una giornata di beneficenza alla Caritas del mio paese. Sono comodi, non evidenziano le forme e quindi mi sembravano adatti per il luogo dove mi trovavo al momento.

Per me è fondamentale poter indossare vestiti che non limitano i movimenti, soprattutto quando devo arrampicarmi sugli scaffali e girare per il magazzino.

Indossavo con loro le mie amate sneakers preferite, una canottiera e la mia amata giacca di pelle.

Il nero poi è un colore che abbino a tutto senza pensarci, infatti uso spesso questo colore quando sono di fretta, abbinando solo un capo colorato.

femmeluxe joggers

Come vedete mi sono arrampicata anche sui tronchi senza problemi! Quindi i joggers neri sono super promossi.

Un must have fondamentale è il verde! I joggers verdi stanno davvero bene più o meno con tutto, soprattutto se sono verde menta.

Sage joggers

Ecco quindi anche questa alternativa! Vi consiglio di comprare una taglia in più della vostra se comprate colori chiari.

In questo caso stavo facendo le pulizie di casa e quindi come potete ben vedere, l’outfit era comodo e usuale, dal momento che stando in casa si può solo fare quello!

Ecco i miei pink joggers!!! In questo caso stavo per fare palestra! Infatti indossavo un altro paio di pantaloni felpati!

Pink clothes

Un black bodysuit è sempre da avere nell’armadio! Personalmente preferisco sentirmi donna quando vado a dormire! Inoltre può anche essere usato dentro i pantaloni e diventa subito camicia!

Questi sono tutti gli outfit che sto indossando in questo periodo!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here