HomeFilm e serie tvLili Reinhart sarà il nuovo cattivo nella stagione 5 di ‘Riverdale’

Lili Reinhart sarà il nuovo cattivo nella stagione 5 di ‘Riverdale’

0

Lili Reinhart sarà il nuovo cattivo? ‘Riverdale’ andrà in onda dal 20 gennaio 2021 su CW, in Italia debutterà invece il 4 marzo 2021 su Premium Stories. La quinta stagioneha ancora molti misteri su cosa tratterà. Una delle grandi domande è chi diventerà un cattivo; Apparentemente il personaggio di Lili Reinhart, Betty Cooper, è sulla lista.

lili reinhart
Lili Reinhart sarebbe il nuovo cattivo nella stagione 5 di ‘Riverdale’

La quinta stagione di “Riverdale” rimane un mistero. Finora sappiamo che ci sarà un salto temporale di 7 anni, quindi vedremo i protagonisti adulti.

Stando a quello che abbiamo visto, questi sono i 5 potenziali personaggi che diventeranno i cattivi seguendo quello che è successo su Archie Comics.

Betty Cooper in Riverdale

Lili Reinhart sarà il nuovo cattivo?

1. Betty Cooper:

Per tutta la serie, la produzione ci ha mostrato frammenti del lato oscuro che si nasconde dentro Betty, il personaggio di Lili Reinhart. Per quanto la giovane donna combatta contro di essa, il suo alter ego la spaventa, i suoi amici, il suo partner, la famiglia e forse anche coloro che consumano “Riverdale” dietro lo schermo. Il seme che è stato piantato dalla trama di La Granja, dove Evelyn Evernever ha ipnotizzato Betty e presumibilmente può ancora controllarla attraverso una parola chiave, potrebbe portarla a essere il nuovo cattivo in questa quinta stagione.

Charles e Chic in Riverdale

2. Charles e Chic

Costituiscono una delle questioni in sospeso lasciate dalla quarta stagione e che dovrebbe continuare a essere esplorata nei nuovi capitoli. Qual è il rapporto tra Charles, il fratello perduto da tempo di Betty e Jughead (Cole Sprouse), e Chic, che lo ha impersonato e ha finito per essere l’assistente di Black Hood? Tutto indicherebbe che sono loro gli autori dei terrificanti nastri che stanno raggiungendo gli abitanti della cittadina di Riverdale.

Penélope Blossom Riverdale

3. Penelope Blossom

Il personaggio, madre della celebre Cheryl Blossom, ha già dimostrato e sfruttato tutte le sue fredde e calcolatrici potenzialità, ma è sempre stata all’ombra di un altro “male”. Questa quinta stagione potrebbe trasformarsi in un sanguinario assassino; dopotutto, odia la città di Riverdale.

Jellybean Jones in Riverdale

4. Jellybean Jones.

La sorella di Jughead è un vero mistero dall’inizio della serie, ma ha iniziato ad avere le sue apparizioni e il suo protagonista nella quarta stagione. Essendo cresciuta con le capacità manipolatrici di sua madre, e ora che sappiamo che anche suo padre FP scomparirà dalla sua vita, Jellybean potrebbe finire per allontanarsi da così tanti traumi.

Donna e Brett Riverdale

5. Donna e Brett.

Mentre la trama della Stonewall High School è stata chiusa, ci sono ancora due menti contorte come Donna e Brett che non si accontentano così facilmente. È molto probabile che si intromettano di nuovo con un piano di vendetta contro Betty, Jughead e compagnia. La loro storia con i nastri di confessione della società segreta li rende piuttosto sospettosi in relazione alle terribili registrazioni che vengono consegnate nella città di Riverdale.

Per scoprire dove ha recitato guarda qui.

Leggi anche:

Una Mamma Per Amica 9 ci sarà?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here