HomeOUTFITSCONSIGLI PER LO SHOPPINGTendenze moda 2021: le ho provate tutte! Cosa approvo e cosa boccio!

Tendenze moda 2021: le ho provate tutte! Cosa approvo e cosa boccio!

Benvenuto 2021! Anno nuovo, tendenze moda 2021 tutte da scoprire. Ho provato a star dietro alle nuove tendenze guardando ciò che i brand low cost hanno proposto in collezione (mi rendo conto che le tendenze le lanciano i brand costosi, ma noi del popolo raramente spendiamo 1500 euro per un cardigan).

Alcune proposte sono quelle della collezione 2019, vediamo infatti che le tute si confermano anche quest’anno (con tutti questi lockdown non poteva che finire così). Bene, se siete pronte iniziamo subito.

Le magliette con doppia zip!

Blue Ribbed Zip Up Long Sleeve Top femmeluxe tendenze moda 2021
Blue Ribbed Zip Up Long Sleeve Top

Stavo per buttare un maglioncino bianco preso anni fa in montagna a Pinzolo e pagato parecchio quando… fermi fermi ho visto che tutti i siti low cost stavano proponendo i top doppia zip portati dalle modelle così. Personalmente non porterò il maglioncino in giro così ma lo utilizzerò chiuso… a meno che non mi troverò in spiaggia o in piscina. In ogni caso è un brand che ho trovato carino e che ho voluto provare.

Portato magari con dei pantaloni della tuta si riesce a sdrammatizzare un po’. Esistono davvero di tutti i colori e questa primavera risulteranno comodi sopra a dei crop top oppure canottiere, magari di sera o nelle giornate di primo sole.

Giacca di jeans bianca o nera

White Cropped Denim Jacket

Personalmente amo molto le giacche di jeans perchè sono calde, si abbinano con quasi tutto e permettono di stare comode. Non amo molto le giacche di color jeans perchè messe con i jeans non mi fanno impazzire, però il materiale in bianco o nero invece lo apprezzo.

In questo caso ho scelto una giacca cropped perchè almeno essendo bassa mi sta giusta senza doverla portare ad accorciare dalla sarta 🙂

Pantaloni della tuta!

Joggers

Stando in casa per la maggior parte del tempo tra: zona rossa, poi arancione, poi gialla, poi rossa poi forse arancione… beh reperire dei pantaloni della tuta è cosa saggia!

Tutti i brand di abbigliamento hanno creato delle categorie sui loro siti con dentro tute, felpe e pigiami. Quindi se non volete essere fuori moda vi basta comprare una tuta per andare sul sicuro.

Joggers

I colori che usano tutti sono i seguenti: nero, bianco, rosa, pesca, beige, blu e grigio. Ho amato in questo caso l’elastico che da forse un tocco femminile elegante rispetto alle solite tute unisex.

Siamo arrivati alla fine del nostro articolo. Spero di poter tornare ad uscire per scattare le foto dei prossimi outfit all’aria aperta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here