HomeLegge di AttrazioneCRESCITA PERSONALEDi cosa parlare con una ragazza?

Di cosa parlare con una ragazza?

0

Spesso ricevo questa domanda da parte di alcuni followers maschietti: di cosa parlare con una ragazza al primo appuntamento?

Uscire con una persona per la prima volta non è facile, soprattutto più siamo interessati e più ansia e preoccupazione si fanno sentire.

Non sempre conosciamo la persona alla perfezione e siamo quindi in grado di sfoggiare il meglio di noi. Qualche argomento pronto può esserci d’aiuto.

Vedremo anche (secondo me), di cosa parlare e di cosa non parlare con una ragazza. Non vorrai rovinare tutto alla prima uscita no?

di cosa parlare con una ragazza

Di cosa parlare con una ragazza?

Sapere cosa dire o su quali argomenti puntare può essere un ottimo modo per farsi conoscere e iniziare a conoscere.

Ecco gli argomenti che potresti utilizzare:

  • Hobby: parlare dei propri interessi è un modo per capire se dall’altra parte c’è la persona che fa per noi. Evita però parti tecniche del tuo hobby soprattutto se l’altra persona non conosce quello di cui parli (magari non è interessata).
  • Musica: evita però la classica domanda: che genere di musica ascolti ed evita anche di mettere se passi a prenderla in macchina canzoni con “cose esplicite” di rapper galletti. Puoi chiedere se ha sentito la nuova canzone di (quella appena uscita ovviamente) e capire se ama di più il genere pop, rap o di altro genere.
  • Viaggi: parla delle mete che vorresti visitare, chiedi se anche lei passa dei week end fuori porta e se ha visitato qualche posto vicino casa.
  • Libri: incredibile, qualcuno potrebbe leggere ancora nel 2021! In questo caso punta su nuovi romanzi bestseller o grandi classici in modo da essere sicuro di essere interessante.

Di cosa non parlare con una ragazza:

  • Soldi e Lavoro: sembrerà strano ma non è per niente un argomento da utilizzare. Mi è capitato di uscire con persone che si vantavano delle cose costose che hanno comprato o che al contrario si piangevano addosso per la propria situazione economica. Ovviamente ho evitato di peggiorare la situazione dicendo frasi come: “il vero ricco è colui che ha i soldi sul conto corrente” oppure “conosco gente che ha una Ferrari eppure non fa tutte queste scene”. Evitate in entrambi i casi in quanto la persona che avete davanti potrebbe pensare che non avete abbastanza soldi comunque oppure che state facendo un dramma quando sta messa peggio di voi.
  • Politica: siamo in una situazione difficile e penso che ormai in pochi possano ritenersi soddisfatti. In ogni caso evita l’argomento. Non puoi sapere cosa pensa la persona che hai dall’altra parte, se suo padre, nonno o fratello è un politico o se la pensa all’opposto.
  • Religione: anche in questo caso evita!!! Non poi sapere se la persona è fortemente atea o religiosa, se è di un’altra religione e soprattutto non toccare il tasto dell’immigrazione.

Questo è tutto per oggi!Spero di averti dato qualche spunto utile su di cosa parlare con una ragazza!

Potrebbe interessarti anche la lettura di questo libro:

Sei passi per conquistare una ragazza

Leggi anche:

Battute divertenti per ridere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here