Home BEAUTY E BELLEZZA: consigli e recensioni Tonico viso fai da te: esfolia il viso con questo semplice tonico...

Tonico viso fai da te: esfolia il viso con questo semplice tonico al pompelmo

Sai preparare un tonico viso fai da te? La scienza ci conferma che l’unico modo per prevenire le rughe e per avere un viso sano e pulito è quello di esfoliare la pelle in modo costante.

Il segreto per avere un incarnato sano sarà sempre quello di esfoliarlo per rimuovere le impurità e tentare di evitare le rughe più a lungo possibile.

Tutte le donne cercano sempre di sfoggiare un bel viso, e per questo è estremamente importante mantenerlo libero da impurità e dagli effetti dei radicali liberi. Ecco perché questa volta ti voglio spiegare come preparare un tonico viso fai da te al pompelmo che ti aiuterà a sbarazzarti di tutte le impurità che favoriscono la comparsa di brufoli e punti neri.

Tonico viso fai da te al pompelmo: ecco come prepararlo

tonico viso fai da te
Tonico viso fai da te al pompelmo


Il pompelmo è un agrume che aiuterà a pulire in profondità la tua pelle, quello a cui prestare attenzione è solo che non puoi applicare il pompelmo sulla pelle se devi esporti ai raggi solari. Meglio quindi utilizzarlo la sera prima di andare a dormire.

Lo zucchero servirà a detergere in profondità ma delicatamente la tua pelle e rimuovere così lo sporco che compromette la salute del tuo viso.

Ingredienti:

  • Succo di pompelmo
  • zucchero di canna

Mescola il succo di mezzo pompelmo con un cucchiaio di zucchero di canna. Prendi un batuffolo di cotone e massaggia delicatamente tutto il viso con movimenti circolari per rimuovere le impurità, favorire la circolazione sanguigna sul viso e aggiungere vitamine e proprietà antinfiammatorie alla tua pelle, tutto in un’unica applicazione.

Tonici in commercio se non hai voglia di fare un tonico viso fai da te

Vichy Purete Thermale Tonico Perfezionatore

Nuxe Very Rose Brume Tonique

Leggi anche:

Il miglior dentifricio sbiancante è AZ 3D WHITE WHITENING THERAPY?

Cosa fare quando compriamo un prodotto scaduto che crea reazioni allergiche

Trucchi naturali ed economici per ridurre le zampe di gallina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here