Home Film e serie tv The Crown 4: tutti i fatti che mi hanno fatto rivalutare la...

The Crown 4: tutti i fatti che mi hanno fatto rivalutare la Regina Elisabetta II

0

Questo mese Netflix ha finalmente pubblicato The Crown 4 e ovviamente ho già visto tutta la serie! Ho amato tanto le stagioni precedenti e in realtà mi piace molto la famiglia Reale.. però ci sono state alcune cose che ho scoperto e che mi hanno cambiato la visione su alcuni membri e soprattutto su alcuni punti del protocollo.

Ho deciso quindi di scrivere un articolo a riguardo per svelarvi alcune cose che mi hanno lasciata a dir poco basita e che purtroppo cercando si sono rivelate vere!

the crown 4

The Crown 4: ecco tutti i segreti con non dovevano essere svelati

Alcune cugine della Regina sono state dichiarate dalla famiglia Reale morte perchè non avevano benessere mentale

Stiamo parlando delle cugine Katherine e Nerissa Bowen-Lyon. La principessa Margaret indagando sulla sua famiglia ha scoperto che aveva alcune cugine dichiarate morte ma che in realtà erano vive e purtroppo a causa di un legame da parte di madre non avevano più benessere mentale.

La Regina e la famiglia vollero nascondere questo scandalo (a detta loro) e questo porto a far arrabbiare la sorella della regina.

La famiglia reale si vergognò quindi di alcune persone fragili e che meritavano aiuto… dichiarandole morte! Assurdo!

Il matrimonio “di convenienza” tra Lady D e il Principe Carlo svelato in The Crown 4

Nella terza stagione abbiamo già visto comparire una giovane Camilla, promessa sposa di un uomo e amante del Principe Carlo, erede al trono britannico.

Così la regina decise di convocare i rispettivi genitori di Camilla e di Andrew Parker Bowles e di invitare caldamente il matrimonio.

Vediamo quindi un Carlo sofferente e triste..si vede portar via la donna che ama perchè non è la figura giusta per poter ricoprire il ruolo di futura regina.

Il futuro erede al trono decide di uscire con la 19enne Diana Spencer, molto più giovane di lui e dopo 13 uscite le chiede di sposarlo (in piedi, perchè a detta sua un futuro erede al trono non deve inginocchiarsi).

Vediamo poi una Diana sempre più triste perchè rimane ben 3 settimane da sola in un enorme appartamento a Buckingham Palace mentre il suo “dolcissimo” futuro sposo, dopo aver rappresentato la famiglia reale altrove, torna e raggiunge Camilla. Diana inizia ad avere seri problemi di bulimia ed è isolata da tutti.

Ed è qui che ci rimasi male! La notte prima delle nozze vediamo la Regina Elisabetta, la Regina Madre, il Principe Filippo e la Principessa Margaret riuniti dove affermano che anche se Carlo ama Camilla, Diana è quella giusta e prima o poi si innamorerà di Diana.

Diana e il suo successo odiato da Carlo

Il principe Carlo ebbe l’opportunità di farsi conoscere come erede al trono e così la Regina Elisabetta decise di mandare lui e Diana in tour in Australia.

Secondo la Regina questo tour sarebbe stato in grado di unire i due coniugi e per questo non avrebbero dovuto portare con sè il piccolo William.

Arriviamo al punto, Diana fu accolta dalla folla perchè carina con tutto il popolo, amata e acclamata e questo non aiutò il Principe Carlo.

Il Principe Carlo su tutte le furie inizia sempre di più ad allontanarsi dalla moglie e a tradirla. Per settimane non risponde neanche al telefono, spingendo così la moglie a cadere in tentazione per poter chiedere il divorzio.. Pessimo..

La Regina e il rapporto con i figli

La Regina in quanto tale ha sempre avuto tanti impegni e quindi è forse normale che non abbia avuto il tempo per fare la mamma come le persone comuni.. Però in un’occasione particolare chiese di convocare i figli uno ad uno per un pranzo e chiese ad un suo collaboratore di preparare delle schede riassuntive sui figli con cibi preferiti e dettagli sulla loro vita privata. Vediamo poi un principe Edoardo sofferente per come viene trattato dal resto della scuola e soprattutto un Principe Carlo che rincorre la madre per tutta la serie per provare a parlarci senza riuscirci!! Magari mettere le chiamate dei figli in agenda.. anche no!!

Conclusioni finali su The Crown 4

Sicuramente continuerò a vedere la serie quando verranno trasmesse le ultime due stagioni. Si dovrebbe arrivare a William e Kate Middleton! Sono consapevole che la Regina Elisabetta II ha moltissime responsabilità e comunque moltissime decisioni le deve prendere insieme al Primo Ministro quindi in realtà non decide da sola. Tutto sommato, pur avendo rivalutato la sua famiglia per alcune cose, credo che ricopra un ruolo fondamentale.

Il Principe William e il Principe Carlo furiosi

Non mi stupisce che a detta di fonti vicine del palazzo William e Carlo sarebbero furiosi della rappresentazione del rapporto tra Carlo e Diana e delle scene nelle quali la Principessa vomita.. ben 4!

Leggi anche:

Tutte le curiosità sulla Regina Elisabetta

Regina Elisabetta II: i prodotti più amati dal suo regno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here