Home FINANZA Il modo migliore di fare soldi in modo fattibile e coerente 5...

Il modo migliore di fare soldi in modo fattibile e coerente 5 idee

0

Oggi vediamo insieme il modo migliore di fare soldi a casa o di fare soldi extra, se sei una mamma, uno studente oppure a causa del coronavirus sei a casa, questi modi potrebbero aiutarti in qualche modo.

Per chi lavora da casa da anni, forse ormai è abituato ad ampliare la mente per fare soldi oppure soldi extra, ma se non l’hai mai fatto, ecco qualche tecnica semplice che potrebbe aiutarti ad introdurti in questo nuovo modo di guadagnare.

modo migliore di fare soldi a casa

App che ti danno la ricompensa se fai fitness

Esistono delle app gratuite di fitness che se le usi e fai i workout che ti propongono, pagano i loro membri per fare ciò! Puoi ottenere coupon gratuiti, denaro e altri vantaggi!

Questo è un buon modo per allenarsi mentre siamo obbligati a stare a casa in questo periodo o comunque allenarsi e mantenersi in salute, intanto otteniamo dei vantaggi.

Tra le app che lo fanno: Healthy Wage, MapMyFitness e Fitstudio.

Diventa il Mistery Shopper di alcune multinazionali

Quando lavoravo da McDonald’s ero terrorizzata dal Mistery Shopper, un lavoratore come qualsiasi altro! Si presentava come cliente normale, chiedeva un servizio, pagava e andava via.

Questa figura vota il servizio e permette alla multinazionale di assicurarsi che un cliente comune venga servito correttamente, gentilmente e che il servizio offerto possa essere impeccabile.

Inizia ad investire

Ho già spiegato in un video come iniziare ad investire. Sebbene ovviamente richieda di capacità e molto studio e non smetterò mai di dirtelo, puoi iniziare a provare il trading che infatti si sta diffondendo.

Investire non è per tutti, quindi andiamo avanti a vedere il modo migliore di fare soldi a casa.

Il modo migliore di fare soldi: Programmi di Affiliazione

Ormai tutti abbiamo i social network e possiamo guadagnare dai programmi di affiliazione. Come funziona? Semplicissimo! Ti basta iscriverti ai programmi di affiliazione di qualsiasi sito.

Cerca poi di promuovere i prodotti che il sito vende e ovviamente di venderli. In questo modo il sito ti riconoscerà una percentuale di vendita. Non è necessario essere un blogger o una persona conosciuta, ti basterà capire cosa interessa ai tuoi amici sui social network.

Il modo migliore per fare soldi: Apri un blog

Avere il proprio sito web può aiutare a farsi conoscere e anche a fare reddito attivo e passivo.

Avere un sito web è il primo passo per avviare una qualsiasi azienda e quindi ti consiglio di aprirlo. Costa solo poco più di 3 euro al mese mantenerlo. Io ti consiglio di crearlo con Bluehost, un servizio di hosting sicuro e veloce che ti permetterà di ottenere uno spazio online.

Avere un blog ti permetterà prima di avere in cambio vestiti oggetti e piccole cifre e se continuerai a lavorarci quotidianamente e guadagnare 5000 euro per lavorare al massimo 6/8 ore al giorno.

Permettere di guadagnare con la monetizzazione, affiliazioni, corsi e vendita di merce. Ognuno di noi ha creatività diverse, competenze diverse e storie diverse, quindi bisogna solo trovare il proprio equilibrio ed iniziare.

Crea un e-book

Come dicevo nel punto sopra, grazie al blog è possibile anche creare un libro da vendere. Il libro ovviamente conterrà argomenti di nostra competenza e dovrà essere utile a qualcuno.

Creare un e-book è il metodo sicuramente meno dispendioso. Quindi ti consiglio di partire da qui al posto di creare un cartaceo.

Vendi su Ebay

Ebay da quando ha iniziato a far usare la Paypal è diventato un sito sicuro per vendere e comprare. Ti consiglio di vendere tutte le cose che non usi dalla tecnologia ai vestiti.

Spero che tu abbia capito il tuo modo migliore di fare soldi e che possa questo articolo esserti utile.

Leggi anche:

Quanti soldi bisogna avere per essere ricco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here