Home OUTFITS 3 consigli su Come trovare il proprio stile con pochi euro

3 consigli su Come trovare il proprio stile con pochi euro

0

Oggi ho deciso di fare un articolo su come trovare il proprio stile con pochi euro. Spesso alcune ragazze mi contattano dicendomi che hanno pochi soldi per trovare il loro stile e per potersi sentire belle e curate. Non c’è niente di più sbagliato in questa convinzione!

La nostra persona non è determinata dalla marca che si indossa e soprattutto non è la marca che crea il nostro valore. Vediamo oggi 3 outfit low cost che ho creato!

Ci tengo a fare una piccola premessa: indossare vestiti di marca e costosi è una cosa che almeno una volta nella vita abbiamo fatto tutti e non c’è nulla di male! Il problema nasce quando non compriamo ciò che ci piace.. compriamo ciò che piace alla massa per essere accettati.

Però per farsi notare.. dalla massa bisogna uscire ed essere e fare qualcosa di diverso.

come trovare il proprio stile
Amo i miei Joggers!

Trova il tuo makeup migliore e il tuo stile personale

Quando una persona riesce a trovare il proprio look (makeup e capelli), sta bene con tutto perchè questo aiuterà a sentirsi più a proprio agio.

Come dico sempre, per me le ciglia finte in certe occasioni sono fondamentali, mi danno sicurezza, anche se sembra una cosa stupida è così.

Ma anche il mio contouring mi piace molto e mi rende carina ai miei occhi e di conseguenza (forse) almeno accettabile a quelli degli altri.

Se è vero che tutto parte da dentro di noi, da quel IO interiore, è anche vero che ciò che abbiamo dentro dobbiamo esternarlo anche fuori, personalità inclusa.

Oltre al makeup oppure ai capelli, se apri il mio armadio, difficilmente riesci a pensare che un capo è li’ perchè l’ho copiato da.. capisci che è il mio armadio insomma!

Prima di buttarti in nuove compere, ti consiglio di fare per un mese gli abbinamenti della settimana con TUTTI i capi che hai nell’armadio e di sforzarti di indossarti.

A fine giornata riuscirai a dire cose come: il blu mi ha messo tristezza, oppure con le camicie con questo tipo di spalle mi sentivo un fagotto.

Insomma inizierai a fine giornata a domandarti se quelle cose ti stavano rappresentando davvero oppure no.

Così saprai anche cosa evitare e su cosa puntare.

Anche con i Joggers ti sentirai a tuo agio e anzi sembrerai ancora più bella!

Se ti stai chiedendo come trovare il proprio stile, beh parti dalla tuta, dai joggers e dai leggins.

Devi essere in grado di personalizzare qualsiasi capo! Per esempio valorizzata a modo mio con trucco, ciglia finte e capelli che mi piacciono, per me portare i joggers oppure un vestito non fa differenza.. mi sento ugualmente bella.

Come trovare il proprio stile a seconda delle occasioni

Certo se posso personalizzare il look con un crop top che piace a me è ancora meglio, ma se sto andando in palestra oppure a fare una passeggiata nel bosco, di certo non sembrerò fuori luogo o ridicola. Sarò perfettamente nel mio stile per la situazione che mi trovo a dover affrontare quel giorno.

femmeluxe joggers come trovare il proprio stile

Inoltre in casa in questo periodo di quarantena mi trovo perfettamente comoda, ma anche in ordine. Questo vuol dire che non mi abbasso l’autostima facendo smart working o cose di questo tipo.

Se ti stavi chiedendo come trovare il proprio stile, ti consiglio di aprire il tuo armadio e di provare subito.

Cream Joggers

Inoltre ti consiglio di avere sempre nell’armadio dei pantaloni neri e dei pantaloni color crema, in alcune occasioni il total black non sta bene e potrebbero tornarti utili. Ti consiglio di puntare su colori neutri e poi di decidere quali sono le eccezioni che ti stanno bene (fucsia, verde fluo ecc).

I colori che ti stanno bene nell’abbigliamento di tutti i giorni poi, saranno una conferma per quanto riguarda i vestiti.

femmeluxe dress

Ormai esistono un sacco di negozi e trovare il tuo dress ideale può essere una vera impresa, per questo a mio parere dovresti testare il tuo look nella vita di tutti i giorni, per poi riuscire a trovare i vestiti ed i colori che si adattano più alla tua figura.

Questo per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile.

Leggi anche:

3 Tendenze Autunno Inverno moda 2021

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here