5 motivi per cui dovresti usare la spazzola lisciante Drynow al posto di phon, spazzola e piastra

spazzola lisciante

Da quando ho iniziato a fare i video su Come far crescere i capelli, ho ricevuto così tante domande che non riesco neanche più a contarle. Ma hai mai sentito parlare della spazzola rotante? Oggi voglio parlarti della spazzola lisciante Drynow e del perchè dovresti sceglierla come opzione al posto di phon, spazzola e piastra durante l’asciugatura dei tuoi capelli.

Uno dei video più popolari su youtube dal 2009 era proprio Capelli lisci senza piastra e ferro oppure capelli lisci senza piastra e phon.

Le ragazze iniziavano a capire che con il calore bisogna starci attente e di usare gli strumenti giusti.

Abbiamo da sempre detto che per far crescere i capelli è fondamentale utilizzare determinati prodotti, lavarli in un determinato modo e soprattutto prestare attenzione alla fase finale: l’asciugatura e la messa in piega!

Oggi ho deciso di approfondire questa ultima fase del lavaggio dei capelli, non solo per avere una piega impeccabile come dal parrucchiere, ma anche per averli sani, belli e non spezzarli!

I capelli crescono dalla radice e per questo dobbiamo utilizzare prodotti efficaci per prenderci cura del nostro cuoio capelluto, ma è anche vero che se si formano le doppie punte, il capello si spezzerà sulle lunghezze e la possibilità di far crescere i capelli sarà pari a zero!

Ecco quindi come utilizzare il calore sui capelli e perchè!

SPAZZOLA LISCIANTE

Come fare una piega come dal parrucchiere in 10 minuti per un effetto wow

Come dicevamo nel paragrafo sopra, se vogliamo utilizzare gli strumenti giusti, dobbiamo dirigerci verso brand professionali e seri, esattamente come quelli che utilizza il nostro parrucchiere.

Oggi parliamo della spazzola lisciante Drynow®️ e del perchè ti consiglio proprio questa, anche se sei alle prime armi con il mondo dei capelli e hairstyle.

Spazzola lisciante Drynow. Puoi trovarla sul sito a 99,00€ con spedizione gratuita

Inoltre ho controllato come sempre se il sito offre la garanzia “soddisfatti o rimborsati”, questo consente infatti di rimandare indietro la spazzola se ci rendiamo conto che non è quello che ci aspettavamo.

Molte aziende non lo consentono ed è per questo che prima di acquistare qualche cosa dovremmo stare molto attenti alle condizioni di vendita.

La spazzola lisciante è adatta per le signore che vogliono avere sempre una piega perfetta, per le adolescenti che vogliono prendersi cura dei propri capelli senza spendere soldi per il parrucchiere ed infine per chi ama sbizzarrirsi e realizzare le ultime acconciature di tendenza.

Guarda come si usa:

Spazzola lisciante vs phon, spazzola e piastra

Utilizzare tanto calore rovina i capelli, per questo ti consiglio di utilizzare la spazzola lisciante Drynow, basata sulla tecnologia ionizzante.

  1. Perchè mentre asciughi i capelli metti già in piega e quindi non dovrai usare ulteriore calore utilizzando piastra e ferro.
  2. Gli ioni negativi saturano il flusso d’aria e permettono quindi di ridurre la grandezza delle gocce d’acqua facendole scomparire, riducendo così l’effetto crespo.
  3. Si può utilizzare ogni mattina, perchè grazie alla sua tecnologia non rovina i capelli.
  4. Può essere utilizzata sui capelli già asciutti.
  5. Asciugatura è veloce e perfetta.

Perchè la spazzola e la piastra invece rovinano i capelli

Ormai le piastre vengono prodotte anche da brand low cost e quindi la maggior parte delle volte non sono fatte in ceramica o da materiale prestigioso.

Inoltre la cosa sbagliata che si compie quando utilizziamo la piastra è quella di “sottoporre” i capelli all’asciugatura del phon (spesso di bassa qualità) e poi cercare di risolvere il problema sottoponendoli ad ulteriore calore! Pressandoli poi dentro ad una piastra per provare a risolvere il temuto effetto crespo.

La maggior parte delle volte poi, utilizzando una piastra di bassa qualità e compiendo movimenti sbagliati, si vanno anche a strappare i capelli, creando anche le odiate doppie punte.

Per concludere “in bellezza” moltissime persone, utilizzano continuamente spazzole e pettini spesso scadenti, insieme al calore del phon e della piastra e continuano per una bella mezzora a sottoporli a calore e stressandoli con la spazzola.

Per non parlare di quelle che di fretta, prendono i capelli umidi e li pressano con la piastra.

PRIMA DI USARE LA SPAZZOLA LISCIANTE

Caratteristiche della spazzola rotante Drynow:

La spazzola lisciante può essere usata in 3 diverse intensità per ogni tipo di capello:

  1. Getto caldo: per capelli spessi e difficili da acconciare.
  2. Getto tiepido: per capelli fini e sfibrati.
  3. Getto freddo: per fissare la piega.

Permette di dare volume ai capelli, asciugarli e stirarli contemporaneamente. Evitando così di usare la piastra.

Può essere utilizzata tutti i giorni perchè contiene il getto freddo, che non rovina i capelli.

E’ in ceramica e quindi va bene per ogni tipo di capello, anche per quelli sfibrati e deboli.

DOPO AVER USATO LA SPAZZOLA LISCIANTE DRYNOW

Conclusione finale

Bene, abbiamo visto il perchè i capelli non ti crescono come vorresti!

  1. La spazzola rotante ti permette di asciugarli e metterli in piega, utilizzando meno calore totale.
  2. E’ basata su tecnologia ionizzante vs spazzola, phon e piastra.
  3. Permette di scegliere la tipologia che si adatta ai tuoi capelli
  4. Puoi fare la piega senza calore e con aria fredda

Io spero di esserti stata utile, buona piega!

Leggi anche:

Che cos’è un capello? Le basi per avere capelli sani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *