3 Tendenze Autunno Inverno moda 2021

E’ da un po’ di tempo che non parliamo di moda!!! Ecco le tendenze autunno inverno moda 2021 che non puoi assolutamente farti sfuggire!!!

Sapete che io amo lo shopping, ma allo stesso tempo voglio essere sicura di mettere tutto quello che compro. Odio lo spreco e per me non è sprecare soldi fare nuovi acquisti, per me sprecare soldi è non usare ciò che compro.

Faccio questa premessa perchè voglio che tu possa capire la mia filosofia.. soprattutto se non mi conosci e se non hai mai avuto modo di leggere qualche mio articolo qui sul blog oppure qualche video su Youtube.

TENDENZE AUTUNNO INVERNO MODA 2021

Tendenze autunno inverno moda 2021: Completi coordinati

tendenza autunno inverno moda 2021

Il primo modello che ti voglio consigliare è un pantalone con il suo crop top verde bottiglia. Amo molto questo colore in autunno perchè mi ricorda il colore del prato. Inoltre lo trovo pratico perchè essendo a maniche corte posso indossare un pellicciotto o un cappotto di quelli pesanti. Con un golfino le mie braccia sembrerebbero infagottate! ecco perchè uso un crop top a maniche corte. Quindi il primo co-ord set che ti consiglio è proprio questo.

Ho abbinato insieme una borsetta nera super vintage, infatti era della mia nonna! Personalmente ho amato moltissimo questo abbinamento!

In inverno, se le giornate sono fredde, preferisco indossare i pantaloni caldi! Quindi viva i co-ord set!

Inoltre mi sento anche più alta!! Forse perchè slancia bene la figura. Non posso che consigliarvi un completo con le righe verticali come questo.

Co-ord nero con pantalone e maglietta a maniche lunghe! Il total black è sempre azzeccato e riesce a salvarci in moltissime occasioni!

Questo completo nero è composto da una bella camicia a maniche lunghe ed una cintura che aiuta ad evidenziare il punto vita. Una nota positiva è che è bella larga e quindi copre quello che deve coprire.

Ecco la mia camicetta perfetta per chi ha un po’ di pancetta. Ultimamente non stiamo uscendo moltissimo a causa del lockdown e quindi anch’io ho preso qualche piccolo kg che voglio nascondere!

Quindi grazie a questo top è semplice avere una bella linea e soprattutto è adatto per tutte le fisionomie perchè non segna nessuno. Basta prendere la giusta taglia.

La scollatura a V è perfetta, essendo la maglia larga sul sedere e sulla vita, almeno permette di evidenziare qualche forma del corpo! Personalmente mi piace molto anche il fatto che ha le righe in verticale e quindi slancia molto.

tendenze autunno inverno moda 2020

La versione in grigio mi piace molto perchè mi ricorda il grigio autunnale ed invernale. Lo trovo adatto soprattutto per il giorno! Il famoso two piece set è veramente un capo adatto a quasi tutte le occasioni. Si usava già l’anno scorso, quest’anno lo troviamo ancora.

Personalmente ho deciso di usare il co ord perchè l’ho visto su Kylie Jenner.. tutti sappiamo che la moda viene ormai lanciata da quella famiglia 🙂

Spesso sono composti o da cropped tee o da magliette a maniche lunghe. Ed ora che abbiamo finito di parlare di completi ecco che ho deciso di mostrarvi cosa metto quando è una serata speciale.

Ecco il mio amato black dress in simil seta!!! Sapete che io se esco la sera non posso farne a meno! In inverno però ho bisogno di un paio di calze collant. Riesco a fare il sacrificio di mettere il vestito con il freddo, ma le gambe scoperte proprio non riesco!

E questo è tutto per questa settimana! Spero di esservi stata utile e fatemi sapere qual è il vostro must have di queste tendenze autunno inverno moda 2021.

Ti consiglio anche questi articoli:

Fianchi larghi: come vestirsi

Outfit per quando piove: 4 idee low cost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *