Iban Wallet: come investire con solo 1 $

iban wallet

Torniamo oggi a parlare di investimento e di consapevolezza. Oggi recensirò Iban Wallet, ma soprattutto ti spiegherò come e perchè dovresti imparare ad investire i tuoi soldi.

Spesso quando si sente parlare di questo argomento, si ha come l’impressione che solo i milionari oppure chi ha studiato a fondo in questo settore, possa in qualche modo raggiungere i giusti investimenti. Non è così! 

iban wallet

Oggi infatti ho deciso di parlarti di Iban Wallet. Iniziare ad investire tramite l’applicazione di investimento offerta da Iban Wallet è facile ed offre tantissimi vantaggi che vedremo qui di seguito.

Prima di continuare voglio precisare che non è un conto deposito, si tratta infatti di un vero e proprio conto di investimento.

PERCHE’ INVESTIRE I PROPRI SOLDI nel tempo? Ecco la verità che devi conoscere.

Abbiamo già parlato diverse volte sul canale YouTube e sul blog del perché investire è così importante. Tutti noi lavoriamo moltissime ore al giorno per moltissimi anni! Investire ci permette di evitare il fenomeno dell’inflazione e di ottenere nuovi fondi. Questi fondi possono poi a loro volta essere rinvestiti oppure utilizzati. 

Ognuno di noi ha dei piani e dei traguardi futuri da dover raggiungere.

Inoltre, investire il proprio denaro negli anni ( puoi investire anche solo 1$ che è il prezzo di un caffè), ci consentirà di avere una buona somma quando saremo all’età della pensione.

Il vero ricco non è chi è circondato da oggetti, ma chi non solo ha il denaro sul proprio conto corrente, ma riesce a generare nuovo denaro investendolo in modo prudente e ben pensato.

I vantaggi di Iban Wallet:

  • Puoi iniziare ad investire a partire da 1$ soltanto. 
  • E’ di facile utilizzo (anche per chi non è esperto).
  • E’ gratis, non esistono tasse e commissioni.
  • Sono visibili sul proprio account personale i risultati giornalieri.
  • Tassi di interesse previsti dal 2,5% TAE
  • E’ possibile effettuare una richiesta di prelievo in qualsiasi momento.

Se non hai mai investito o sentito parlare di investimenti, oppure se stai pensando di farlo da tempo ma hai avuto qualche timore in passato, ti voglio consigliare questo servizio.

Innanzitutto perché può utilizzarlo qualsiasi persona, infatti la cifra iniziale è davvero bassa e può servire anche per mettere da parte i soldi anche se sei studente oppure se guadagni poco.

Se sei un libero professionista con P.IVA. come nel mio caso e quindi non guadagni una cifra fissa tutti i mesi, poter investire una cifra così bassa ti permetterà di stabilire tu stesso una percentuale sul tuo guadagno annuale da voler investire senza doverti trovare a caricare cifre fisse alte che magari non potresti permetterti di investire.

Inoltre non c’è alcun vincolo di tempo e il tasso di interesse stimato è davvero interessante a queste condizioni!

Tutti possono investire, aprire un account Iban Wallet è infatti semplice ed intuitivo.

Per registrarsi ti basterà andare sul sito web e fornire alcuni dati che sono solitamente richiesti da  tutti i siti in fase di registrazione (indirizzo e-mail, numero di telefono e altri dati personali).

Una volta registrati siamo pronti per utilizzare e operare sul nostro account.

Puoi creare l’account gratuitamente sul loro sito web oppure scaricare l’applicazione da App Store o Google Play.

Informazioni aggiuntive sull’azienda: Iban Wallet è un Fintech che fornisce un mercato semplice e sicuro dove puoi trovare una serie di prodotti finanziari, con rendimenti previsto dal 2,5% fino al 6%. 

Spero di avervi spiegato perché ho scelto di consigliarvi questo servizio. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, puoi lasciare un commento qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *