Home BEAUTY E BELLEZZA: consigli e recensioni Maschera al COLLAGENE fai da te: Elimina le rughe e ringiovanisce il...

Maschera al COLLAGENE fai da te: Elimina le rughe e ringiovanisce il viso!

0
maschera al collagene fai da te

Questa Maschera Ha MOLTO COLLAGENE Elimina le rughe e ringiovanisce il viso! Scopri come creare la maschera al collagene fai da te.

maschera al collagene fai da te

Con il passare degli anni, la produzione di collagene nel nostro corpo diminuisce, ecco perché la comparsa di linee sottili e, nel tempo, rughe. Fortunatamente esistono diversi metodi per affrontare i segni del tempo. Facilmente e in sicurezza. Con ingredienti naturali. Elimina le rughe con questo segreto. Maschera al collagene naturale. A base di riso e latte.

Grazie alle sue vitamine come il complesso B, ti aiuteranno a rigenerare le cellule e a rafforzarle. Grazie all’acido linoleico che questa maschera contiene, per la presenza del riso, ti aiuterà ad idratare e rigenerare la tua pelle. Oltre agli antiossidanti che contiene, responsabili della promozione e della produzione di collagene. Davvero favoloso. È ricco di vitamina B, fondamentale per la bellezza della pelle, in quanto aiuta a rigenerarla e ammorbidirla. Oltre a nutrirlo enormemente! Rimuove completamente le macchie! Ti protegge dal sole. !! Ringiovanisci il tuo viso. Grazie all’acido fitico contenuto nel riso. !! Oltre a combattere le rughe. Pronto, per conoscere la tua preparazione. Vediamo.!!

ingredienti:

3 cucchiai di riso

1 cucchiaio di latte

1 tazza d’acqua

½ cucchiaio di miele

Preparazione:

Lavati bene il viso, l’ideale è che tu lo abbia super pulito, in modo che la maschera possa avere un effetto maggiore sulla tua pelle. !! In una pentola versate 3 cucchiai di riso e aggiungete un po ‘d’acqua, mettete a bollire per 3 minuti, quindi filtrate e conservate l’acqua ottenuta. Ora, in un contenitore, versate il miele e il latte, unite il riso cotto e mescolate, fino ad ottenere un composto omogeneo. Se noti che la tua maschera è molto secca, puoi aggiungere l’acqua che hai precedentemente filtrato. Ora, applica la maschera sul viso e lasciala riposare sulla pelle, circa 10 minuti, risciacqua e voilà. Ripeti questa procedura 3 volte a settimana per ottenere i migliori risultati.

Guarda il video:

Leggi anche:

Bicarbonato di sodio con il miele: applicalo sul tuo viso Mi ringrazierai !

Crema Nivea: quasi nessuno sa tutto ciò che si può fare con questa crema!

Bicarbonato di sodio con il latte: se lo applichi sul viso, tutti saranno stupiti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here