Scopri la villa di Justin Bieber e Hailey Baldwin del valore di 24 milioni

villa di justin bieber


Il giovane matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin è partito alla grande nella loro nuova grande villa, per molti un lusso in cui intendono creare una famiglia da ora in poi. Dispone di 7 camere da letto, 10 bagni e molte più stanze di quanto avremmo potuto immaginare.

In cima a Beverly Hills c’è il quartiere privato di Beverly Park. Lì Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin hanno trovato la casa dei loro sogni: una villa da 24 milioni di euro.

Come vicini di casa avranno Denzel Washington, Samuel L. Jackson, Mark Wahlberg, Sylvester Stallone e come se non bastasse, due membri della famiglia reale araba. Alcuni fan assicurano che d’ora in poi sarà il nido d’amore per formare una famiglia.

villa di justin bieber

il terreno si estende su 10.000 m2 e si estende su altri 1.000 per includere sette camere da letto, dieci bagni completi, un atrio con pavimento in pietra a due piani, scala curva, cucina con isola ed elettrodomestici di design, una master suite con soggiorno e pareti dal pavimento al soffitto, spa con lampadario, palestra e cinema insonorizzato. All’esterno dispone di un campo da tennis e di una piscina con porticato per cucinare e caminetto. È stato costruito alla fine degli anni ’80, con la sua ultima vendita nel 2015 per 13 milioni di euro. Il nuovo proprietario ha speso una cifra esuberante per rimodellarlo. Dopo diverse coppie interessate, ma non soddisfatte del prezzo, Justin e Hailey hanno accettato.

villa di justin bieber


Nonostante Justin Bieber abbia preferito pagare affitti alti per quasi dieci anni, nel 2012 ha acquistato la sua prima casa in stile toscano nel comune di Calabasas. Ha avuto alcuni alterchi con i vicini e ha finito per venderlo a Khloe Kardashian due anni dopo. Non è stato fino a un anno e mezzo fa, con Hailey come moglie, che ha deciso di acquistare una villa a Benedict Canyon, per la quale hanno pagato 7,12 milioni. Ora Beverly Park.

Leggi anche:

Meghan Markle ultime notizie, altezza, età, Harry, ex marito e Doria Radlan

Roberto Bolle: moglie, fidanzata, altezza e fisico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *