Bicarbonato di sodio con il miele: applicalo sul tuo viso Mi ringrazierai !

Mescola il bicarbonato di sodio con il miele e applicalo sul tuo viso

bicarbonato di sodio con miele

Sogni di avere un viso impeccabile, cioè pulito, privo di macchie? Una carnagione davvero bella. E oggi ti mostrerò come ottenerlo. Con una maschera a base di bicarbonato di sodio e miele.

Perchè utilizzare la maschera a base di bicarbonato di sodio con il miele

Molto tempo fa cercavo una soluzione, perché sognavo di sfoggiare un viso pulito. E ho trovato una maschera che mi ha dato quello che volevo, ovvero sfoggiare un viso completamente bellissimo, privo di macchie per sempre. Il miele, darebbe al mio viso una pulizia senza eguali.

Bene, è pieno di antiossidanti, sostanze nutritive, vitamine e minerali, che non solo ti daranno un aspetto magnifico, ma nutriranno anche la tua pelle in modo tale da sembrare sempre liscia. Grazie alle sue proprietà antibatteriche e antiossidanti, il miele previene la comparsa di brufoli o acne, è ideale anche per la guarigione e la cancellazione di pelle con imperfezioni dovute all’acne o ad altri problemi dermatologici. Applicate miele e bicarbonato sul viso e avrete una pelle altamente idratata. Insieme questi due ingredienti sono davvero potenti, in quanto sono in grado di distruggere un’enorme quantità di cellule morte, e con esso, avere un viso privo di impurità al 100% Successivamente vi mostrerò come preparare questa meravigliosa maschera. Lo adorerai e mi ringrazierai per sempre.

Ingredienti e procedimento:

Di cosa avremo bisogno:

Bicarbonato di sodio (2 cucchiai)

Miele (1 cucchiaio)

Preparazione:

In una ciotola versare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio Quindi aggiungere 1 cucchiaio di miele. Amalgamate entrambi gli ingredienti, parallelamente ad esso, aggiungete un po ‘d’acqua, per facilitarne l’integrazione. Inoltre, aggiungi ½ tappo di succo di limone. E continua a mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo. E’ pronto. Ora lavati bene il viso e applica tu stesso la maschera. In tutta l’estensione del tuo viso. Dovrebbe riposare per 10 minuti. Quindi procederai a risciacquare bene il viso. E pronto. La sensazione che ti lascerà questa maschera sarà sorprendente. Tieni presente che la maschera è solo per il tuo viso, fai attenzione che parte di questa pasta non cada negli occhi. Goditi una pelle morbida, liscia, pulita, priva di macchie e cellule morte. Sfoggia un viso pieno di freschezza e idratazione. Rimarrai affascinato.

Guarda il video pubblicato sul canale youtube:

Leggi anche:

Crystal Cavern Wet n Wild: la nuova limited edition

Vuoi perdere peso in una settimana? Fallo con la buccia di limone!

Crema Nivea: quasi nessuno sa tutto ciò che si può fare con questa crema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *