Unite ACETO e ZUCCHERO e non userete un’altra ricetta. Non crederai a cosa fa l’aceto con lo zucchero! Per la tua pelle, e allo stesso tempo per la tua casa. !!

Amerai questo mix. Ti piacerebbe poter rimuovere le macchie dalla pelle, specialmente sul viso e sul collo.
Aceto e zucchero per skincare e pulizia
Esfolia la tua pelle, con questi fantastici ingredienti. Schiarisci la tua pelle a tempo di record e lasciala senza macchie. Mostra una pelle radiosa con questa miscela efficace e non solo, se userete questa miscela vi sarà utile anche per rendere lucide le vostre posate da cucina. Mescola entrambi gli ingredienti, in un rapporto 50/50, questa soluzione ti aiuterà a far brillare i tuoi utensili in alluminio e acciaio. Oltre ad eliminare il grasso accumulato nella tua cucina. E se vuoi sfoggiare una pelle radiosa, esfoliata, senza macchie.
Ti insegnerò come preparare una potente maschera per lasciare la tua pelle bellissima.
Maschera viso aceto e zucchero
Di cosa avremo bisogno? Vediamo.
Ingredienti
- 50 ml di aceto di mele
- 50 grammi di sapone neutro
- 50 g di zucchero
Preparazione:
In una ciotola versate il sapone neutro grattugiato, lo zucchero e l’aceto di mele, mescolateli molto bene, fino ad ottenere un composto omogeneo, e la maschera sarà pronta per essere applicata sul tuo viso. Applicalo su viso e collo e massaggia delicatamente in modo circolare. Puoi anche usare questa meravigliosa miscela in altre zone del tuo corpo, dove vuoi esfoliare e renderlo più bianco. Lascia che questa potente miscela agisca per circa 5 minuti. E voilà, risciacqua, al fine di pulire il viso dai residui e goditi una pelle bella, pulita e senza macchie. Come vedrai, questa potente miscela ti servirà per più di una soluzione, inoltre è una ricetta strepitosa.
Leggi anche questi articoli, al fine di scoprire nuove cose:
Maschera anti-rughe con Vaselina con Vitamina C
Crema Nivea: quasi nessuno sa tutto ciò che si può fare con questa crema!
Limone con Aloe Vera: 10 minuti e rimuovi le smagliature