Home BEAUTY E BELLEZZA: consigli e recensioni Maschera anti-rughe con Vaselina con Vitamina C

Maschera anti-rughe con Vaselina con Vitamina C

0

Lei Ha 51 Anni e NON ha RUGHE perchè si Applica Vaselina con Vitamina C. Prova questa maschera anti-rughe!

maschera anti-rughe

Sogni di sembrare più giovane? Vorresti poter sfoggiare una giovinezza invidiabile? Priva di linee di espressione e rughe.

Se è così, siete nel posto giusto. Perché condividerò con voi il segreto migliore e più efficace per apparire più giovani.

Oggi il tuo sogno diventerà realtà. Con una maschera a base di Vaselina e Vitamina C. Due ingredienti incredibili, che promettono di lasciare la tua pelle radiosa, priva di imperfezioni e ovviamente priva di rughe d’espressione!

Maschera anti-rughe fai da te

Attenua la presenza di rughe con questa maschera. La vaselina è considerata l’alleata della bellezza della pelle. Grazie ai suoi molteplici benefici, è in grado di ridurre e attenuare notevolmente le rughe d’espressione del viso. Inoltre, l’uso costante di questa maschera ti aiuterà a prevenire la comparsa delle terribili rughe.

Tutto ciò è dovuto alla sua vitamina A ed E, che permette a questo ottimo componente di essere un potente idratante per la pelle e soprattutto per quelle secche.

Da parte sua, la vitamina C contribuirà a donare alla tua pelle una bellezza senza pari, con luminosità e morbidezza.

Oltre a proteggere la tua pelle dai radicali liberi, evitando così l’invecchiamento precoce.

Allo stesso modo ha proprietà ed effetti depigmentanti, che aiutano ad eliminare quelle macchie scure, oltre a donare luminosità alla pelle, donandole un aspetto più pulito. E, se non bastasse, la vitamina C ha un effetto rassodante sulla pelle, in quanto stimola la produzione di collagene, donando alla tua pelle un aspetto più giovane.

Insieme questi due fantastici ingredienti renderanno la tua pelle la più bella. Veramente radiosa Vediamo di cosa avremo bisogno per preparare questa maschera ringiovanente.

Preparazione:

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di vaselina
  • Una capsula di vitamina C.

Preparazione schiacciate la vitamina C, fino a quando non sarà completamente polverizzata. Versate quindi la vostra polvere in un contenitore di vetro e aggiungete un cucchiaio di vaselina, mescolate entrambi gli ingredienti, fino a formare una pasta omogenea. E’ pronto Ora procedi ad applicarlo sulla pelle del tuo viso. Si dovrebbe tenere conto di aver precedentemente lavato il viso con abbondante acqua e sapone. E senza trucco, tutto per ottenere i migliori risultati. Applicare delicatamente la maschera sulla pelle, con massaggi circolari, lasciare agire per circa 20 minuti. Quindi risciacquare e voilà! Copriti gli occhi, niente di questa maschera dovrebbe cadere su di loro! Ripeti questa procedura 7 giorni consecutivi e vedrai i risultati! Ne rimarrai piacevolmente colpito. !! Applica questa meravigliosa maschera, prima di andare a letto. !!

Ecco la video ricetta della maschera anti-rughe:

Leggi anche questi articoli:

Rimuovi le macchie dalle piastrelle del bagno con un prodotto fatto in casa

Vuoi perdere peso in una settimana? Fallo con la buccia di limone!

Limone con Aloe Vera: 10 minuti e rimuovi le smagliature

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here