Home BEAUTY E BELLEZZA: consigli e recensioni Crema Nivea: quasi nessuno sa tutto ciò che si può fare con...

Crema Nivea: quasi nessuno sa tutto ciò che si può fare con questa crema!

0
crema-nivea
crema nivea

Oggi parleremo del grande crema nivea, che offre tutti i benefici alla nostra pelle, benefici che neanche immagini.

Sicuramente ne avrete già sentito parlare molto, in quanto crema molto apprezzata, in quanto fornisce un’incredibile idratazione alla pelle, la mantiene morbida e liscia ed è ideale per tutti i tipi di pelle.

La verità è che non è l’unico vantaggio che ha, ce ne sono molti altri.

Crema nivea: usi alternativi

Aiuta ad adattare la forma che desideri ai tuoi capelli: tutto quello che devi fare è applicare un po ‘di crema nivea sulle mani, per ottenere la forma che vuoi che i tuoi capelli sembrino.

Per la pelle di viso e corpo

Ammorbidisci i tuoi piedi: applica un po ‘di crema nivea sui piedi, indossa delle calze e il gioco è fatto. Fallo prima di andare a letto, e dormi così, la mattina dopo i tuoi piedi saranno morbidissimi, come quelli di un bambino.

Ottimo struccante: hai solo bisogno di un po ‘di questa crema sulle dita, e applicala sulla pelle del tuo viso, per ammorbidire il trucco e rimuoverlo più facilmente, puoi usare un batuffolo di cotone per accelerare il tuo compito. Quindi, infine, sciacqua il viso con acqua tiepida e voilà! Non potrebbe essere più facile.

Idrata le tue labbra: se le tue labbra sono secche, ti basterà applicare un po ‘di crema su di esse, man mano che passano i giorni, sentirai come se ne andrà la secchezza.

Aiuta ad attenuare le smagliature: applica un po ‘di crema nivea sulle zone interessate, che possono essere sulle gambe e sui glutei, massaggia delicatamente per qualche minuto e lasciare agire tutta la notte. Tra una settimana noterai i cambiamenti, rimarrai sorpreso!

Proteggiti dal sole: con solo un po ‘di crema da nivea sul viso, puoi aiutare a proteggere la tua pelle dai raggi del sole.

Ammorbidisci i tuoi piedi: elimina la secchezza applicando un po ‘di crema nivea sui piedi, sui talloni. Quindi massaggia per alcuni minuti, indossa un paio di calzini e riposa. Il giorno dopo, i tuoi piedi saranno morbidi. !! E dirai addio alla secchezza. Fallo due volte a settimana, i risultati sono meravigliosi! Come avrete sentito, la crema nivea è meravigliosa.

Ne parlo meglio in questo video:

Leggi anche:

Limone con Aloe Vera: 10 minuti e rimuovi le smagliature

Bicarbonato di sodio con il latte: se lo applichi sul viso, tutti saranno stupiti!

Benefici dell’anguria per la pelle: scopri 3 maschere viso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here