Bicarbonato di sodio con il latte: se lo applichi sul viso, tutti saranno stupiti!

bicarbonato-di-sodio-con-il-latte

Se mescoli il bicarbonato di sodio con il latte e lo applichi sul viso, tutti saranno stupiti quando ti guarderanno!

Vorresti sfoggiare un viso più giovane ?? Previeni le rughe o le linee di espressione. !! Ti senti come se la tua pelle non fosse tonica. ?? E hai paura che quelle piccole rughe appariranno più velocemente ?? Se è così. Sono qui per aiutarvi.

Bicarbonato di sodio con il latte per togliere le rughe

Bicarbonato di sodio con il latte: previeni le rughe usandoli insieme

Prevenire le rughe e naturalmente tonificare la pelle. Se hai le rughe, qui ti spiego il modo efficace per aiutarti a prevenirle e persino eliminarle.

È una maschera davvero potente, a base di bicarbonato di sodio e latte. Due potenti ingredienti. Ciò ti aiuterà a controllare il pH e quindi a prevenire quelle linee di espressione e rughe temute. Senza ulteriori indugi ti insegnerò come preparare questa maschera prodigiosa. I tuoi amici vorranno sapere cosa hai fatto, perché il tuo viso sarà incredibilmente più giovane. Poiché questa maschera ha il potere e l’auto-rigenerazione della pelle, lasciandola più giovane e prevenendo la formazione di nuove rughe. Oltre ad aiutarti a rimuovere le macchie avrai la pelle più pulita. Mantieni la tua pelle piena di idratazione con questa maschera, fresca, levigata, giovane sarà possibile. !!!

Come preparare la maschera

Di cosa avremo bisogno?

Ingredienti:

  • Mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 1 cucchiaio di latte

Preparazione:

Per prima cosa, lavati bene il viso, con abbondante acqua e sapone.

Quindi, in un contenitore, versate mezzo cucchiaio di bicarbonato e aggiungete 1 cucchiaio di latte, mescolate bene. E applica questa maschera sulla pelle del tuo viso. Se vuoi, puoi estenderlo anche al collo. Lascialo agire sulla pelle per circa 10 minuti. Quindi lava il viso!! Ripeti questo trattamento una o due volte a settimana. I risultati saranno piacevolmente belli .. Dopo due settimane, puoi già osservare i primi cambiamenti nella tua pelle. !!

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

Leggi anche:

Benefici dell’anguria per la pelle: scopri 3 maschere viso!

Impara a lavare correttamente il viso in 4 step. Lo stai facendo nel modo sbagliato!

Bestseller di Amazon Bellezza 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *