Quanto costa la mascherina di cristalli in Swarovski di Ariana Grande ?

La pandemia ha reso di moda varie tipologie e modelli di mascherine strane, buffe ed inaspettate tra le più famose: dai cristalli Swarovski ai fiocchi di seta, tutto vale per le grandi star! e Ariana Grande non era da meno. Ariana Grande ha recentemente indossato una bellissima mascherina di cristalli in Swarovski super costosa e soprattutto vistosa.

Ma non è la prima star che si è presa la briga di personalizzare questi strumenti per la cura della persona e della sanità pubblica, perché c’è di tutto: dalle pietre preziose, alle pietre semipreziose, alle cravatte di seta, sì, se te lo puoi permettere. Oltre ovviamente alle stampe di animali e scritte varie.

Mascherina di cristalli in Swarovski di Ariana Grande: ecco quanto costa

E ovviamente supponiamo che Ariana Grande, una delle pop star più affermate al mondo oggi, non debba avere problemi di liquidità visto i suoi sponsor, concerti e attività di ogni tipo sul web. Maschere simili sono vendute da $ 100 a $ 500, a seconda del designer o del principale marchio di abbigliamento che lo ha realizzato.

mascherina di cristallo in Swarovski di Ariana Grande


Ma se sei disposto a pagare un po ‘di più per sembrare una celebrità, ecco alcune proposte. Ad esempio, Michael Ngo, un designer che crea stili per le celebrità, ha messo in piedi una linea di maschere per il viso. Il più semplice costa circa $ 100 e il più lussuoso, tempestato di cristalli Swarovski, $ 500.

Photo: Ariana Grande Instagram


Se sei un ragazzo alla moda, potresti preferire le maschere xSuit, una linea di abbigliamento per uomo a cui è stato affidato il compito di disegnare maschere 3D per tutti i gusti: ci sono ali, fiori e altri modelli originali da $ 120.

Leggi anche:

Meghan Markle ultime notizie, altezza, età, Harry, ex marito e Doria Radlan

Roberto Bolle: moglie, fidanzata, altezza e fisico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *