Home OUTFITS Fianchi larghi come vestirsi: 4 idee perfette

Fianchi larghi come vestirsi: 4 idee perfette

0
fianchi larghi come vestirsi

Da qualche tempo le mie forme sono aumentate! A causa del CoronaVirus e di altri fattori che mi hanno portato a mangiare più del solito. Fianchi larghi come vestirsi? Nessun problema, ecco quello che ho imparato in questo ultimo periodo.

fianchi larghi come vestirsi

Fianchi larghi come vestirsi: Usa shorts di una taglia in più!

Il segreto per non far notare i fianchi larghi è quello di non prendere pantaloni, shorts e jeans stretti sui fianchi. Un pantalone shorts morbido in vita permetterà di dare l’illusione di spazio tra il fianco e il pantaloncino!

Personalmente da quando ho scoperto questo trucchetto uso sempre la combo cropped top + shorts di jeans.

Ti consiglio di attuare le stessa identica cosa anche con i pantaloni di un completo oppure con i jeans lunghi. Se userai questa tecnica con un crop top, darai sempre l’illusione ottica di fianco e vita stretta.

fianchi larghi come vestirsi

Come vedi in quest’ultima foto, l’effetto è proprio quello di un fianco meno pronunciato.

Vestiti larghi sui fianchi: una taglia in più e via

vestito largo sui fianchi femmeluxe finery

Un vestito largo sui fianchi risolve sempre il problema di fianchi troppo grossi in proporzione alla nostra figura. Inoltre se abbiamo tanta pancia, riusciremo così a renderla un po’ più camuffata.

Io ho scelto questo metallic mini dress perchè mi piace utilizzare vestiti particolari.. anche se ho preso qualche kg in più!

Leggi anche: i miei outfit anti-afa

vestito verde metallico

Ma non è finita qui, ti propongo anche la versione sobria di questo abito!

abito sexy nero

Questo mini dress nero mi è piaciuto subito! Sapete che spesso amo il total black e che l’80% dei capi che possiedo sono neri. Non so il perchè, ma questo colore è il mio preferito per l’abbigliamento e quindi io lo sfrutto tantissimo.

Anche in questo caso utilizza un vestito di una taglia in più e opta piuttosto per un reggiseno imbottito per non sembrare piatta!

Leggi anche: 4 T-shirt di moda quest’estate

Magliette larghe a righe verticali

fianchi larghi come vestirsi

Infine ti consiglio di usare delle magliette larghe, in questo modo andrai a camuffare l’effetto salsicciotto. Mi raccomando è sempre importante avere pantaloni larghi sui fianchi.

Io ho scelto questa maglia a righe verticali, per dare anche un effetto allungato e non allargato. Attenzione alla scelta delle righe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here