I miei outfit anti-afa: agosto caldo non ti temo!

Siamo finalmente ad agosto e finalmente insieme al sole è arrivato anche il caldo! I tramonti da guardare sono tantissimi e sapete che le foto del proprio outfit al tramonto sono uno spettacolo. Vediamo quindi alcuni outfit anti-afa, per poter vivere in serenità ed al fresco.

outfit anti-afa

Crop top: la soluzione adatta ad ogni occasione

I crop top permettono di essere indossati con ogni capo d’abbigliamento dalla vita in giù. Sono riuscita ad utilizzare gonne e pantaloni che non avrei saputo come abbinare altrimenti. Quando creo i miei outfit da valigia spesso penso proprio a loro.

Sono appena tornata da Orta S. Giulio, un bellissimo paesino sul lago d’Orta, la mia valigia era composta solo da cropped top, gonne a ruota floreali e in jeans e un paio di leggins. Ho smesso di portare dietro mezzo armadio per niente, con questi capi sono pronta per ogni occasione.

look anti-afa femmeluxefinery

Se non avete ancora questo pezzo d’abbigliamento nell’armadio, allora ti consiglio di optare per crop top classici, in stile t-shirt corta, oppure a canotta corta, in colori neutri (nero, bianco, beige o blu).

Se hai invece già quelli classici, ti consiglio di optare per quelli particolari, utili se il pezzo sotto è classico come jeans o pantaloni neri.

Infatti ecco qui il mio nuovo bardot crop top. Estivo, di un colore pastello grazioso, che ricorda subito l’estate. In questo caso ho deciso di abbinarlo ad una gonna floreale, ma in realtà credo che sia adatto a pantaloni e gonne a vita alta o bassa di colori neutri.

T-shirt cammello: il mio look anti-afa preferito

outfit anti-afa

Le t-shirt in estate sono sicuramente indispensabili. Permettono di osare, comprando abiti o gonne particolari e vistose. Se non sappiamo come abbinare un capo d’abbigliamento particolare e ricercato, forse ci mancano i capi basic.

Quando ho visto questa T-shirt color cammello me ne sono innamorata completamente. Fresca e particolare al punto giusto, con uno scollo a V e soprattutto un materiale leggero.

t-shirt color cammello femmeluxe outfit anti-afa

Io l’ho abbinata con una gonna pitonata particolare, non penso che sarei mai riuscita ad abbinarla con un’altra maglietta!

Sicuramente prenderò questa maglietta in altri colori, così da riuscire ad abbinare tutti i capi particolari del mio armadio che non sono mai riuscita ad abbinare prima d’ora.

Outfit anti-afa: crop top spalle scoperte

Per la sera, quando i gradi scendono leggermente, opto sempre per qualcosa a maniche lunghe. Ho scelto questo crop top a spalle scoperte e maniche lunghe perchè è leggero. L’ho abbinato a questi shorts di jeans, in realtà si può abbinare davvero a qualsiasi cosa.

Completo tuta: un outfit anti-afa per la sera

Per le serate da passeggiata estive, di solito opto per un completo loungewear , sandali, qualche accessorio e sono pronta. E’ ottimo soprattutto se siete in vacanze e non avete voglia, tempo e spazio per trovare nuovi outfit da indossare. Inoltre se non sapete ancora dove vorrete andare, questo look va bene per andare al ristorante o per fare una passeggiata.

Altre idee per i tuoi prossimi look?

4 T-shirt di moda quest’estate!

Vestiti comodi per l’estate: 4 idee fresche e sexy

Outfit ragazza estivi semplici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *