Oggi ho deciso di dedicare un articolo intero alle nostre amate labbra!!! Le labbra gonfie per esempio sono un problema che abbiamo tutti una volta nella vita! Poi è spopolata la moda di applicare l’olio di ricino sulle labbra! Il problema delle labbra secche e screpolate è comune e poi il filler.. come dimenticarselo? Ecco quindi il mio articolo dedicato solo ed esclusivamente alle labbra.. Una parte del corpo importante per ogni donna, ma anche per i maschietti!

Dal video del canale Youtube Chiara Monique. Clicca qui per iscriverti al canale.

Labbra gonfie cause

Possono esserci tantissime motivazioni riguardo le labbra gonfie. Le cause più comuni delle labbra gonfie sono allergie alimentari, allergie da contatto (prodotti sbagliati, sfregamento) e Herpes. Ovviamente esistono altre cause che possono essere accertate da un medico, ma solitamente le cause più leggere sono queste.

Labbra secche e screpolate

Il problema delle labbra secche e screpolate non è solo invernale! Anche in estate possiamo andare a screpolare le nostre labbra! Facciamo sempre un buono scrub oppure compriamone uno!

SCRUB LABBRA ECONOMICISSIMO WET N WILD. Lo trovi su amazon.it a pochi euro!!!

Puoi anche creare uno scrub labbra a casa, super economico ed idratante. Segui qui il tutorial sul mio esfoliante casalingo:

Olio di ricino labbra

Abbiamo già parlato diverse volte dei molteplici benefici ottenuti dall’utilizzo dell’olio di ricino sui capelli, sulle ciglia e sulle sopracciglia. Oggi voglio illustrarti come utilizzarlo come idratante labbra!

Ti serviranno solamente 2 ingredienti naturali:

Filler labbra: ecco come si fa e altre info

labbra gonfie filler labbra

Abbiamo già parlato sul canale youtube di come fare il filler, il trattamento chirurgico che permette di gonfiare le labbra, aumentando così il loro volume.

Ovviamente bisogna recarsi da un chirurgo competente, che ci inietterà acido ialuronico nelle labbra. E’ importante affidarsi ad una persona competente e che utilizzi materiale di qualità e di certa provenienza.

Leggi anche:

Fai crescere i tuoi capelli velocemente con succo di cipolla fai da te

Labbra carnose grazie ai gloss lip plumper

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here