Torniamo a parlare delle tendenze estive sui capelli 2020! Un trend che non passa mai di moda sono proprio i capelli color nocciola! Le ragazze bionde e quelle brune in estate amano questa colorazione di capelli perchè si sposa bene con l’abbronzatura e rende il look più estivo.

capelli color nocciola
Io da sempre porto capelli castani di sfumature diverse 🙂

Vediamo insieme a chi sta bene questa sfumatura di capelli castani e come ottenere questo colore meraviglioso!

Capelli color nocciola: caramello oppure cioccolato?

capelli nocciola caramello e cioccolato
Come puoi notare in questa foto le tonalità di castano sono moltissime e differenti

Come per tutte le colorazioni di capelli, il color nocciola ha diverse varianti che dipendono ovviamente dalle sfumature e dai colori mischiati fra loro. I colori di tendenza di quest’anno sono il color caramello ed il color cioccolato.

Il color nocciola è una via di mezzo tra il castano e il biondo, una combo di colori meravigliosa per l’estate.

capelli color nocciola

Come potrai immaginare esistono diverse sfumature differenti che andremo subito a vedere insieme!

Capelli color nocciola caramello

Il color caramello è una sfumatura amata da tantissime donne! Questo colore sta bene sia su un viso giovane ma anche su un viso maturo! Questo è il primo grande vantaggio! Non tutte le sfumature e colori stanno bene a tutti! Questo colore è comunque difficile da avere naturalmente, spesso infatti bisogna ricorrere ad una tinta per ottenerlo. Rende meno visibili sia le occhiaie che le rughe del viso! Che meraviglia vero?

Io personalmente ho utilizzato in passato Garnier Olia e mi sento di consigliarvi come tinta per ottenere un colore come questo la colorazione castano chiaro dorato.

Puoi trovare questa tinta su Amazon.it. Clicca qui per trovare la tua colorazione ideale.

Il vantaggio di questa tinta è che è senza ammoniaca ed il risultato è come quello del parrucchiere! Ecco ciò che avevo ottenuto:

Color nocciola cioccolato

Arriviamo ad un’altra colorazione che personalmente amo molto in inverno: il color castano cioccolato! Abbiamo invece parlato dei capelli color cioccolato in questo video:

Questo colore è stato infatti il trend dei capelli 2020 ed è ancora di super tendenza!! Puoi ottenere anche in questo caso i capelli nocciola facendo una semplice tinta a casa.

Impara a far crescere i tuoi capelli più velocemente seguendo questa ricetta naturale:

COME FAR CRESCERE I CAPELLI PIU' VELOCEMENTE CON L'ALOE VERA GEL

Ecco una ricetta naturale per far crescere i capelli velocemente grazie al gel di aloe vera! Un rimedio naturale che va bene per tutti i tipi di capelli!SCOPRI LA RICETTA ►https://www.chiaramonique.it/2019/11/16/come-far-crescere-i-capelli-con-laloe-vera/

Pubblicato da Chiara Monique su Sabato 16 novembre 2019

Email: business@chiaramonique.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here