Diletta Leotta è sicuramente un personaggio famoso, amato anche per la sua bellezza. Ma è sempre stata così? Vediamo insieme i cambiamenti della conduttrice sportiva più amata d’Italia.

diletta leotta

Partita a 19 anni da Antenna Sicilia, è riuscita a conquistarsi il cuore di moltissimi Italiani, diventando una vera star. Successivamente infatti, è passata a Sky Sport. Prosegue poi la sua carriera su DAZN con Diletta Gol e poi è stata la conduttrice della 79° edizione di Sanremo con Francesco Facchinetti.

In tutta questa carriera possiamo notare come le sue forme del viso sono cambiate nel tempo. In particolare naso, zigomi e seno. Non ha mai esagerato con gli interventi chirurgici, ha però compiuto una vera evoluzione.

diletta leotta

Diletta Leotta prima

Da quando a Sanremo ha fatto il discorso sulla bellezza delle donne, tantissime persone l’hanno criticata, postando come era Diletta prima dei ritocchini. Personalmente penso che ogni donna possa fare ciò che vuole del proprio corpo.

Diletta Leotta fidanzato

In moltissimi, soprattutto i maschietti, si staranno chiedendo se questa bellissima ragazza è fidanzata. E’ felicemente fidanzata con Daniele Scardina e quindi si, è fidanzata insieme ad un bellissimo ragazzo. Per diversi anni è stata fidanzata con il nipote dell’ex ministro Mammì, oggi invece è con King Toretto, il pugile italiano.

La prima relazione nota della Leotta con Matteo Mammì, dirigente Sky, è cominciata nel 2016 ma ufficializzata soltanto nel 2018. Si sono lasciati nel 2019.

Diletta Leotta età e altezza

è nata il 16 agosto 1991 ed ha 28 anni! E’ nata a Catania ed è alta 173 cm. E’ del segno zodiacale del leone, pesa 63 kg e al momento non ha tatuaggi. Si è diplomata al liceo scientifico e poi ha studiato giurisprudenza.

Da sempre sportiva, da piccola praticava nuoto, adesso invece è appassionata di fitness, boxe e corsa. Nel 2009 tenta di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here