Vestiti comodi per l’estate: 4 idee fresche e sexy

Finalmente luglio è arrivato e con lui il bel caldo di stagione. Purtroppo al caldo si alternano momenti di piogge estive e di vento e non si sa mai come vestirsi.

Ho deciso quindi di dedicare un ulteriore articolo ai miei vestiti preferiti da mettere in estate nelle giornate calde e in quelle un po’ meno 🙂

Iniziamo subito con questo articolo!

Minidress: Un abito sempre evergreen

Se c’è una moda che non passa mai è proprio il minidress! L’abito per eccellenza è lui! E se le minigonne forse sono un po’ passate di moda, l’abito corto e attillato perfetto è il sogno di ogni donna…. ma anche dei maschietti eheh 🙂

Se si è minimalisti, oppure se si vuole scegliere pochi vestiti per il proprio guardaroba, sicuramente uno o due abiti mini io li sceglierei. Bisogna trovare l’abito giusto, per evitare così di sembrare troppo volgari e fuori luogo. Se la parte dei fianchi e del lato B sono aderenti ma non fasciano troppo, direi che quello è l’abito che fa per te.

minidress femmeluxe

Di recente amo il colore rosso, ho lasciato da parte il mio status di “Total black” costante che avevo dentro di me. Ma sono in estate!

Ho scelto un bel abito aderente increspato color ruggine, di solito infatti se l’abito non è nero deve essere almeno attillato. Questi abiti ricercati sono perfetti per abbinare i tuoi tacchi preferiti!!

Se siete ragazze basse come me, con questi abiti potete andare sul sicuro. Personalmente li trovo adatti per qualsiasi altezza. Noi ragazze basse però abbiamo più difficoltà a trovare un abito lungo al punto giusto senza dover passare dalla sarta.

Ecco un altro mini dress, questa volta bodycon! Sapete che quando prendo vestiti nuovi, anche se ci provo a prendere abiti colorati, almeno uno nero lo devo prendere!

Il velluto è forse un materiale autunnale, ma non mi dispiace affatto su questo abito.

Quando scegliete abiti neri, vi consiglio di prenderli con qualche particolare, soprattutto se amate il look total black. Così il look non sembrerà un camuffamento ma un outfit particolare.

Infine ecco un meraviglioso abito bianco, con spalle scoperte, barchetta a V e super attillato. Vi piace? Indosso pochissimo abiti di questo colore, a causa della mia pelle chiarissima. Però in estate quando mi abbronzo leggermente non mi dispiace.

Usa abiti aderenti perché sappiamo tutti che le cose buone sono disponibili in piccole confezioni! Riceverai complimenti per tutta la notte! Questi mini abiti aderenti allungati per le gambe sono perfetti per abbinare una coda di cavallo elegante e tacchi in perspex! Qualunque sia la tua atmosfera in questa stagione, il mini abito aderente è sempre perfetto .

Midi: per una serata di lusso

midi dress

Un abito adatto a tutte le età e alle occasioni è sicuramente il midi dress di colore sobrio.In questo caso ho scelto il color nocciola che sta sicuramente bene con un pochino di abbronzatura.

Se siete bassine, vi consiglio di mettere in vita una cintura, in questo modo darete valore al vostro punto vita.

Questi sono tutti i miei abiti preferiti della settimana, alla prossima con altri consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *