Spread the love

Buongiorno e benvenuti in questo nuovo articolo su i miei outfit preferiti. Ho deciso di continuare con la mia rubrica di outfit low cost perchè ci tengo moltissimo a far scoprire capi d’abbigliamento alla portata di tutti.

Purtroppo per via del coronavirus non sono ancora riuscita ad uscire di casa, per questo mostro principalmente outfit sportivi. Cerco sempre di rimanere attiva per la mia salute e per mantenere il mio fisico.

crop top

Crop t-shirt

Il primo capo che mi sento di consigliare è la crop T-shirt. Io utilizzo spesso i crop top perchè sono molto versatili, comodi, facili d’abbinare ed occupano poco spazio, specialmente in valigia. Ne possiedo di tutti i colori! Quest’anno i colori pastello vanno moltissimo, e quindi ho optato per questo meraviglioso azzurro pastello! In questo caso ho deciso di abbinarlo alla tuta, ma di solito è il mio alleato per indossare gonne lunghe, medie o mini, pantaloni o leggins a vita alta e jeans. Quindi di solito se il crop top è colorato opto per il pezzo sotto nero o bianco e viceversa.

Vi consiglio di procurarvene 5 a maniche corte oppure a top e 5 a maniche lunghe, di diversi materiali e colori, di solito punto sugli accessori per rendere i look diversi.

Joggers comodi da palestra

Spesso faccio ginnastica in casa, soprattutto quando fuori il tempo è pessimo!Ho deciso di optare per i joggers perchè li trovo molto comodi e adatti alla vita quotidiana. Inoltre se devo uscire a fare qualche commissione sono già pronta e mi sento a mio agio.

In questo caso ho deciso di aggiungere un bel crop top, ma vi assicuro che le opzioni sono veramente moltissime! Felpe, t-shirt, top sportivi e contenitivi!Insomma potete usarli con qualsiasi cosa, anche con sneakers e pellicciotto in inverno!

Vi consiglio in questo caso di optare per dei colori chiari e classici, per poter osare con le magliette.

Slogan print T-shirt

Adoro le magliette con le stampe, soprattutto se colorate e sportive! Anche qui ho optato per un meraviglioso color pastello! La mia scritta sulla t-shirt è ” Champion 96 “, mi è piaciuta fin da subito come maglietta sportiva!

L’ho trovata utile sia per fare meditazione e yoga, attività nelle quali voglio essere comoda, sia per fare ginnastica! Ti consiglio di programmare la tua settimana e di vestirti sempre versatile per non doverti cambiare più volte tra un’attività e l’altra. Spesso è proprio la mancanza di voglia nel doversi cambiare a far trovare la scusa del “non ho tempo”.

Loungewear Set

Arriviamo al pezzo che più mi è piaciuto e soprattutto che mi ha dato una parvenza di eleganza in queste giornate di quarantena: il loungewear set!

Ho scelto il color pesca perchè è un colore che sta bene con il mio autoabbronzante ma anche con il mio colore di pelle naturale.

Il pezzo sotto è molto attillato e uguale al pezzo sopra 🙂

Questi sono i 4 outfit della settimana! Ricapitolando ho amato molto: i crop top colorati pastello e le t-shirt, i joggers della tuta e i completi crop top + pantalone.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here