Spread the love

Siamo ormai finalmente a fine maggio, le giornate si sono allungate e il sole inizia a riscaldare. Purtroppo per tanti mesi non siamo potuti uscire di casa, finalmente però si può uscire prendendo le giuste precauzioni.

Sicuramente gli accessori che purtroppo porteremo con noi saranno guanti e mascherina. Spero però che riusciremo a vedere il sereno!

Iniziamo subito con i miei 4 must have!

tuta nera

Io adoro le tute, ultimamente sono tornate di moda e potete solo immaginare la mia contentezza! Le trovo versatili per ogni attività mattutina. Certo non si possono usare in occasioni super eleganti. Lo stile casual sportivo però è molto amato.

I Crop Loungewear Set è stata quindi la mia prima scelta, infatti avrete visto che ne ho di ogni colore!

Personalmente mi piace restare comoda con l’abbigliamento e impreziosire il tutto con gli accessori. In questo modo si nota meno che sono sempre in tenuta da ginnastica. Ammetto anche che essendo sempre vestita sportiva, posso fare sport senza scuse!! In questo caso ho deciso di optare per un paio di occhiali da sole oro e anelli oro e argento.

Cerco sempre di curare anche i piedi in quanto spesso faccio sport all’aria aperta scalza.

Vi consiglio anche le tonalità beige o verde oliva per le tute. Bianca per come sono fatta io la sporcherei dopo 2 minuti!!

Un altro outfit preferito è quello in simil pelle! Amo questo materiale anche in estate! Solitamente opto sempre per un crop top sopra e per una gonna sotto. Penso che ormai i crop top sono di moda da almeno 10 anni e quindi è d’obbligo averne uno nel proprio armadio.

ll mio consiglio è quello di portare sempre gli occhiali da sole. Non solo per un fattore fashion ma anche per proteggere la vista ed il contorno occhi!

Ecco invece un altro tipo di crop top, sicuramente più leggero di quello di prima, ma a maniche lunghe.

Spesso utilizzo i vestiti a maniche lunghe per la sera o per le giornate piovose. Anche qui ho semplicemente cambiato crop top e aggiunto una cintura, per cambiare l’outfit totalmente.

Oggi infatti il tempo è veramente brutto ed ho pensato di mettere questo. Si abbina anche con jeans, pantaloni bianchi, neri o colorati 🙂

Infine ecco il mio vestito preferito: un vestito nero con delle trasparenze sexy sul davanti. Sapete quanto mi piacciono i vestiti neri. Non posso farne a meno.

In estate mi vesto spesso di nero (come tutto l’anno d’altronde). Mi piace però osare molto di più dal momento che tutto l’inverno ho avuto le gambe coperte.

I mini dress sono sempre must have da tenere nel nostro armadio!

Ho deciso di aggiungere all’outfit un orologio per impreziosirlo! Non smetterò mai di dirvi che gli accessori sono fondamentali per non avere un outfit banale.

E questi sono tutti i miei outfit del periodo. Ci vediamo presto con nuovi outfit della settimana!

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here