Spread the love

Nel post di oggi, sto condividendo con voi cosa è successo alla mia pelle mentre mi massaggiavo un cubetto di ghiaccio di thè verde ogni giorno per una settimana.

cubetto di ghiaccio al thè verde

Come sapete ragazzi e ragazze, di recente ho iniziato a utilizzare un normale cubetto di ghiaccio sul viso e i risultati sono stati sorprendenti. Volevo fare un ulteriore passo avanti con questo concetto e provarlo con il tè verde poiché il tè verde ha tanti benefici per la pelle quando ingerito e applicato localmente.

Proprietà del thè verde

Questo ingrediente prezioso è osannato da moltissime persone per i suoi magici benefici. Ma quali sono?

Le coreane utilizzano i cubetti di ghiaccio al thè verde come vero e proprio rimedio naturale di bellezza. Dicono che annulla la pelle opaca ed ha tantissimi altri benefici.

Oltre ad avere benefici per il nostro metabolismo, il tè ha anche benefici per la nostra pelle, grazie alle sue proprietà antiossidanti e non solo.

Troviamo all’interno polifenoli e vitamina C e E, per questo è considerato il più grande antiossidante in assoluto!

E’ in grado di contrastare e prevenire l’invecchiamento cellulare. Riesce anche a contrastare i radicali liberi, donandoci un aspetto giovane più a lungo.

Procedimento:

Durante questo video, ho usato un cubetto di ghiaccio del tè verde alla sera dopo essermi lavata la faccia. Quindi, dopo aver usato il cubetto di ghiaccio del tè verde ho applicato il tonico al retinolo.

Ho riscaldato in un pentolino dell’acqua e successivamente ho aggiunto una bustina di thè verde.

Ho riposto in frizzer per 2 ore e poi sulla pelle pulita, ho iniziato a massaggiare con cura.

Successivamente ho applicato il tonico al retinolo.

Ho deciso di provare questo trattamento per una settimana e la mia pelle era visibilmente più pulita, con meno pori dilatati e schifezze. Inoltre anche i brufoletti piano piano tendono a scomparire.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here