Oggi ho deciso di parlarvi di una super scoperta che ho fatto per caso! Ero sul sito online della clinica dentale dentalolujic ho scoperto che è possibile sbiancare i denti con la cipolla! E quindi ho voluto provare.

Sbiancare i denti con la cipolla benefici!
Vi starete chiedendo perchè proprio la cipolla dovrebbe trasformare i nostri denti gialli in denti bianco perla. Ho scoperto che oltre alle proprietà straordinarie per unghie, capelli, ciglia e sopracciglia, la cipolla ha dei benefici pazzeschi anche per i denti.
Infatti la cipolla è conosciuta anche per essere un ottimo sbiancante per i nostri denti.

Non contiene pigmenti che possono danneggiare lo smalto dei nostri denti, scurendoli o macchiandoli e contiene anche un composto antimicrobico che non permette la formazione di batteri.
Sono anche in grado di prevenire la rottura dei denti!
Procedimento:
Ecco come ho fatto per eseguire il trattamento:
Ho tagliato una cipolla in due ed ho preso un dentifricio sbiancante AZ completamente bianco e l’ho riposto sulla fetta di cipolla.
Ho massaggiato delicatamente sui miei denti per 5 minuti ed ho lavato i denti normalmente con cura.
Ecco qui il trattamento che ho usato sui miei dentini:
Ovviamente anche mangiare la cipolla durante i pasti aiuta moltissimo i denti e la crescita di ciglia, sopracciglia e capelli.
Introdurre gli alimenti nell’alimentazione è ovviamente più efficace che spalmarsi semplicemente le cose addosso, unire le due cose è invece l’ideale!
Il risultato è davvero ottimo, soprattutto ti consiglio di utilizzare questo rimedio se bevi molto caffè o tè, sostanze che macchiano i denti purtroppo.
Spero di esserti stata utile e ti consiglio di utilizzare questo fantastico alimento come alleato di bellezza anche per le altre cose che ti ho elencato!
Leggi anche:
FAI CRESCERE I TUOI CAPELLI IN 5 GIORNI CON UN INGREDIENTE MIRACOLOSO!!