Home BEAUTY E BELLEZZA: consigli e recensioni Sbiancare i denti con la cipolla: ecco perchè è possibile!

Sbiancare i denti con la cipolla: ecco perchè è possibile!

0

Oggi ho deciso di parlarvi di una super scoperta che ho fatto per caso! Ero sul sito online della clinica dentale dentalolujic ho scoperto che è possibile sbiancare i denti con la cipolla! E quindi ho voluto provare.

sbiancare i denti con la cipolla

Sbiancare i denti con la cipolla benefici!

Vi starete chiedendo perchè proprio la cipolla dovrebbe trasformare i nostri denti gialli in denti bianco perla. Ho scoperto che oltre alle proprietà straordinarie per unghie, capelli, ciglia e sopracciglia, la cipolla ha dei benefici pazzeschi anche per i denti.

Infatti la cipolla è conosciuta anche per essere un ottimo sbiancante per i nostri denti.

denti gialli

Non contiene pigmenti che possono danneggiare lo smalto dei nostri denti, scurendoli o macchiandoli e contiene anche un composto antimicrobico che non permette la formazione di batteri.

Sono anche in grado di prevenire la rottura dei denti!

Procedimento:

Ecco come ho fatto per eseguire il trattamento:

Ho tagliato una cipolla in due ed ho preso un dentifricio sbiancante AZ completamente bianco e l’ho riposto sulla fetta di cipolla.

Ho massaggiato delicatamente sui miei denti per 5 minuti ed ho lavato i denti normalmente con cura.

Ecco qui il trattamento che ho usato sui miei dentini:

Ovviamente anche mangiare la cipolla durante i pasti aiuta moltissimo i denti e la crescita di ciglia, sopracciglia e capelli.

Introdurre gli alimenti nell’alimentazione è ovviamente più efficace che spalmarsi semplicemente le cose addosso, unire le due cose è invece l’ideale!

Il risultato è davvero ottimo, soprattutto ti consiglio di utilizzare questo rimedio se bevi molto caffè o tè, sostanze che macchiano i denti purtroppo.

Spero di esserti stata utile e ti consiglio di utilizzare questo fantastico alimento come alleato di bellezza anche per le altre cose che ti ho elencato!

Leggi anche:

FAI CRESCERE I TUOI CAPELLI IN 5 GIORNI CON UN INGREDIENTE MIRACOLOSO!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here