Home Film e serie tv L’allieva 2 episodio 3 ed episodio 4 trama

L’allieva 2 episodio 3 ed episodio 4 trama

0

Buongiorno! Ieri sono andati in onda le repliche degli episodi dell’Allieva 2! Vediamo insieme il riassunto dell’Allieva 2 episodio 3 ed episodio 4!

l'allieva 2 episodio 3 ed episodio 4

Protagonisti della serie tv

L’Allieva è una serie in onda su Rai1. E’ ispirata al romanzo di Alessia Garzola. La protagonista e’ Alice Allevi, un medico legale.

La protagonista Alice, decide di fare il medico legale dopo l’uccisione della badante della nonna. Durante il suo percorso conosce il dottor Claudio Conforti, ma incontra anche Arthur, il figlio dell’istituto.

I protagonisti della seconda stagione sono:

l'allieva

Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi (famosa per aver interpretato i Cesaroni). Studentessa ventiseienne di medicina legale. Il suo carattere è buffo e maldestro. E’ buona e gentile.

Claudio Conforti

Claudio Conforti interpretato da Lino Guanciale. Direttore di Alice. Utilizza soprannomi per chiamare Alice tra cui “Sacrofano”. E’ preciso, esigente e sarcastico.

l'allieva episodio 3 ed episodio 4

Sergio Einardi interpretato da Giorgio Marchesi. PM che si avvicina moltissimo alla protagonista per lavoro e sentimentalmente.

l’allieva episodio 3 ed episodio 4

La trama dell’episodio 3: Una lunga estate crudele

La regista della compagnia teatrale di Cordelia subisce un tentativo di strangolamento in casa.

 La donna infatti è stata aggredita direttamente in casa sua, con un malintenzionato che ha provato a strangolarla. Questo ovviamente scatenerà per lei delle grandi paure di essere aggredita nuovamente. Sarà la protagonista a trovare lo spunto per risolvere il caso.

Si scopre che è stata una vendetta della babysitter per la morte della madre avvenuta per suicidio anni prima.

Alice intuisce il motivo della ruggine tra Conforti ed Einardi: tra i due c’è una guerra che rischia di coinvolgerla.

Sergio è sempre più vicino ad Alice.

Trama episodio 4: Controvento

Una giovane donna viene trovata morta legata sulla costa. Si scopre che era una escort ingaggiata per un addio al nubilato ed avendo assunto farmaci e droga è morta in modo naturale e il suo cadavere è stato occultato. Il pm Einardi bacia Alice mentre sono in barca a vela.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here