Home OUTFITS Outfit Tumblr: i miei preferiti della settimana

Outfit Tumblr: i miei preferiti della settimana

0

Eccoci con il nostro appuntamento della settimana!!! Oggi ho deciso di parlare di outfit tumblr e di come ricrearlo low cost! Sapete che amo mostrarvi gli outfit che metto durante i miei 14 giorni!! Non vedo l’ora ogni volta di condividerli con voi!

outfit tumblr

Vestiti colorati per un outfit tumblr

Il primo capo è una loungewear color fragola molto carina. Amo le tute coordinate perchè mi permettono di stare comoda e di non dover passare infinite ore nel mio armadio a cercare di capire cosa abbinare in 5 minuti.

Siamo tutti ritardatari e quindi ho trovato la mia soluzione ideale. Ovviamente questa tuta io la porto con i tacchi perchè sono veramente bassa, ma se siete alte potete mettere le sneakers, uno stivaletto oppure dei sandali.

Mini dress neri e colorati

Ecco uno dei miei vestiti preferiti colorati! Ovviamente come al solito mini-dress che per chi è bassa come me ed ha preso 6 kg in quarantena è ottimo per far notare che ho anch’io un paio di gambe!

Ho scelto il simil satin perchè mi piace moltissimo il tessuto liscio come seta (ovviamente nettamente più economico).

Uno dei look più belli per poter indossare qualsiasi tipo di mini dress è abbinarci dei collant con sopra delle parigine che arrivino fin sopra il ginocchio. Ancora meglio se gli stivali sono alti, poiché slanciano la figura e coprono maggiormente le gambe.

I vestiti neri a me piacciono moltissimo e sapete la mia passione per il total black. Ho utilizzato questo vestito per un compleanno in casa e mi piace tantissimo perchè è semplice ed ha la catena argento sulle spalle.

Per accendere di luce un vestito nero un po’ cupo, nulla di meglio di un cardigan o di un blazer dalla tonalità vibrante: un arancione fluo, un fucsia, un bel color corallo. Da bilanciare e sdrammatizzare con accessori in tonalità neutra ed un po’ bon ton: décolletés, borsetta, cintura sotto il cardigan o la giacca.

Infine ecco il mio look da prato. Io adoro passare le mie giornate in pineta e quindi ho optato per la mia t-shirt nera con scritto perfect!

l nero è un colore neutro, proprio come il bianco. Questa caratteristica ci aiuta ad abbinare con facilità gli indumenti di questo colore. È uno dei colori più amati, anche se per molti è definibile come colore triste. Una delle caratteristiche per il quale è amatissimo da tutti è le capacità di snellimento. Esistono diversi modi per abbinare una maglietta di questo colore poiché non pone limiti ai colori con cui si sposa. In questa guida vi consiglieremo diverse opzione per abbinare una t-shirt nera, per uomini e donne.

L’aspetto e il colore classico di una T-shirt nera si sposa bene con un pezzo sotto che sia di un colore chiaro, per evitare l’effetto funerale. Sì ai beige, al bianco, al giallo e a tutti quei colori che rallegrano un po’ lo stile e illuminano. Non è da escludere a prescindere anche un abbinamento ton sur ton, ovvero nero su nero, perché a molti può piacere e lo si può definire di gran classe. D’estate ovviamente verranno prediletti dei colori più accessi, mentre d’inverno si punterà a dei colori più freddi. Ottimo invece per entrambe le stagioni l’effetto mimetico. Sì a pantaloni mimetici verdi o grigi che renderanno il vostro stile particolarissimo. L’abbinamento che preferisco personalmente è quello con il denim, che sia jeans, gonna o pantaloncino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here