Spread the love

In questo periodo di Coronavirus, ricevo sempre più domande su come fare una skincare a casa senza comprare nulla. Anche quando acquistiamo qualche cosa è difficile che arrivi subito, così ho aperto il frigorifero ed ho iniziato a mettere il miele sul viso.

miele sul viso

La scorsa settimana mi sono massaggiata il miele sul viso ogni giorno per vedere come avrebbe avuto un impatto sulla mia pelle. Sto davvero cercando di incorporare prodotti più naturali nella mia routine, ed è per questo che ho scelto il miele per questo video.

Proprietà del miele sul viso

Il miele ha tanti benefici per la tua pelle; è antibatterico e ha antiossidanti. È anche un umettante naturale.

Quello che devi sapere è che fin dall’antichità è stato il segreto di bellezza di moltissime donne!

Azione antiossidante: è efficace nel rallentare il processo di invecchiamento che coinvolge il nostro organismo. Le proprietà antiossidanti del miele sono legate al suo colore: più un miele è scuro, più il suo valore antiossidante è alto!

Il miele avrai capito che può sostituire la tua maschera viso ma non solo! E’ una maschera anti-aging naturale che le api ci hanno donato! E’ economica e non serve un genio per poterla applicare.

Ho letto online che non ci sono davvero effetti negativi nel mettere il miele sulla pelle, a meno che tu non abbia un’allergia ad esso. Quindi ho deciso di provarlo! Assicurati di guardare fino alla fine per vedere quali sono i miei pensieri finali.

Spero di averti convinto a provare il miele sulla tua pelle come maschera idratante!

In alternativa puoi provare la maschera al miele già pronta:

Dr.Organic Manuka Honey Maschera Viso

Leggi anche:

Cubetto di ghiaccio sul viso: i benefici per la pelle

Le rughe della bocca scompaiono con la buccia di banana

Vaselina sul viso: ecco i benefici e la mia esperienza

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here