Home OUTFITS Outfit casual per la primavera

Outfit casual per la primavera

0

Eccoci con l’appuntamento con gli outfit della settimana, finalmente sono arrivate le belle giornate. Questa settimana ho scelto di vestirmi abbastanza colorata rispetto al solito.

Ovviamente non si può uscire ancora di casa ma mi piace a volte truccarmi e pensare che la giornata sia unica e speciale anche se siamo tutti chiusi in casa.

Il primo outfit è un vestito con inserti jeans! Amo il jeans in primavera/estate perchè è fresco e il colore mi sembra allegro. Blue Half Denim Button Up Shirt Dress è sicuramente un must have di questa stagione.

La cosa che mi piace di questa tutina è che ha un laccio in vita per stringerla sui fianchi, in questo modo si adatta per forza ad ogni tipo di forma del corpo.

La trovo adatta per il giorno e per il pomeriggio, nelle giornate calde, nelle quali vogliamo stare comode a passeggiare o a leggere un libro sedute nel prato.

Come scarpe ho scelto delle sneakers bianche estive, comode e fresche per questa stagione. Potete utilizzare anche alcuni accessori oro e argento per rendere l’outfit ricercato.

I pantaloni arancio (che non ho scelto per camminare la sera in strada), sono i miei preferiti della settimana. Comodi, con le tasche, utili per portarsi dietro chiavi e telefono senza dover per forza portarsi dietro la borsetta.

Questa settimana sono stata nel bosco di casa a guardare il tramonto e mi sembrava un outfit adatto per l’occasione.

Ho deciso di abbinarli alle scarpe bianche e nere e ad un crop top nero.

Personalmente amo i pantaloni colorati in questa stagione perchè sono freschi e mi ricordano i fiori della primavera. Lo stile dei pantaloni sono jogger.

Stare all’aria aperta per me è fondamentale, sopratutto in questo periodo particolare.

Sempre nel bosco sto passando giornate meravigliose ed ora vi mostro gli altri outfit che ho avuto questa settimana.

Il primo mi piace da impazzire e non vedevo l’ora di mostrarvelo!

Ecco il mio crop top preferito, quello a fantasia pagine di giornale! Mi ha colpita fin da subito per via del colore meraviglioso. Io amo il fucsia e mi sembrava carina l’idea di questa fantasia.

Ho deciso di abbinarlo ad una gonna nera, ma le opzioni sono tante: pantaloni bianchi o neri, jeans, pantaloni rosa, leggins, pantaloncini colorati o di jeans.

Come scarpe si possono usare scarpe bianche, nere o rosa da ginnastica oppure un bel tacco alto.

Pensato per il pomeriggio o per una serata tranquilla con gli amici, soprattutto nel mese di aprile

Ecco l’ultimo outfit preferito della settimana. Un bellissimo abito nero con cerniera argento che si abbina perfettamente ai miei accessori. La particolarità sono questi pezzi di stoffa laterali che fungono da scialle. Comodo per la sera quando fa un po’ freschetto, è già abbinato da solo senza dover trovare un golf che ci stia bene.

Il mini dress rimane il mio abito preferito per ragazze basse come me!

Questi erano tutti gli outfit della settimana, spero che ti siano piaciuti 🙂

Se ti piacciono le mie idee compra online ed in negozi fidati e che vendono capi sicuri, certificati e di qualità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here