ACQUA DI RISO SUI CAPELLI PER UNA CRESCITA ESTREMA | Come far crescere i capelli con l’acqua di riso

ACQUA DI RISO SUI CAPELLI
ACQUA DI RISO SUI CAPELLI
DAL CANALE CHIARAMONIQUE SU YOUTUBE! ISCRIVITI AL CANALE

Ogni giorno ricevo centinaia di messaggi che riguardano l’acqua di riso sui capelli per farli crescere velocemente sani e forti. Ho deciso di girare un video e di scrivere questo articolo per spiegare meglio come preparare e applicare questa pozione magica.

Acqua di riso sui capelli la mia esperienza

Tutto ciò che devi sapere sull’acqua di riso è contenuto in questo paragrafo.

Se guardi i video sulla crescita dei capelli, sono sicuro che hai sentito parlare di come l’acqua di riso dovrebbe avere incredibili benefici per la crescita dei capelli. Ci sono molte informazioni contrastanti all’interno della comunità di crescita dei capelli su come produrre e usare questo rimedio, quindi volevo realizzare questo video per darti una spiegazione dettagliata del modo migliore per farlo.

Esperienza con acqua di riso: un anno fa ho provato un risciacquo con acqua di riso per 30 giorni.

Sì, mi sono risciacquata i capelli con acqua di riso per 30 giorni di fila. Usarlo ogni giorno ha reso i miei capelli molto secchi e fragili. Ma, un anno dopo, ho deciso di ricercare di più, dato che praticamente non avevo sentito altro che cose positive a partire dalla mia brutta esperienza. Ho scoperto che stavo usando l’acqua di riso troppo spesso. L’acqua di riso, in particolare l’acqua di riso fermentata, è forte. Sebbene i capelli di tutti siano diversi, in generale, non dovresti usarli tutti i giorni. Dopo prove ed errori, mi sono resa conto che il risciacquo dei capelli con acqua di riso per la crescita dei capelli ogni 2-3 settimane funziona meglio per me. Spero davvero che la mia storia ti aiuti a capire il modo migliore per integrare questo fantastico risciacquo per capelli nella tua routine di cura dei capelli.

Leggi anche questi articoli:

Che cos’è un capello? Le basi per avere capelli sani

Olio di cocco: olio di cocco capelli, proprietà e usi

Capelli Castano Cioccolato: tono freddo e caldo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *