Arredo interni cucina: idee per spazi piccoli e grandi

Siamo tutti a casa e la noia si fa sentire! Per questo abbiamo scelto di mostrarvi le migliori idee per l’arredo interni cucina, in questo modo potrete creare oppure modificare il vostro spazio.

arredo interni cucina

Arredo interni cucina moderna

Abbiamo deciso di partire con le idee per lo stile moderno, sono sempre di più le persone che lo apprezzano!

arredo interni cucina moderna

La prima proposta è di Arredo 3, un brand che da sempre si distingue per qualità nel tempo. Troviamo sicuramente i colori più amati per eccellenza: il bianco e il nero e il color legno, sempre più apprezzato in tutte le sue tipologie. Inoltre ci sono meravigliose finiture in vetro per impreziosire la cucina.

Su Pinterest invece ho trovato questa cucina total white e mi è sembrato un’ottimo esempio di cucina moderna. Il bianco ormai è di tendenza in tutte le stanze della casa, forse un po’ antipatico da pulire, ma super chic.

Infine troviamo una cucina legno e bianco, adatta anche a piccoli spazi. Semplice e adatta alle persone che decidono un arredamento calmo e semplice.

3 idee per la cucina piccola

cucina piccola

La prima cucina piccola che vogliamo proporvi sfrutta le mensole al posto dei pensili con le ante chiuse! In questo modo possiamo appoggiare più oggetti.

La seconda cucina piccola invece è compatta, con tanti cassetti per contenere le cose di tutti i giorni.

Cucina rustica

Lo stile rustico ormai è molto diffuso, ci permette di non dover dare uno stile elegante alla nostra casa, dando l’illusione di uno stile ricercato.

arredo interni cucina

Spesso si tratta di una cucina composta da cemento ricoperto da piastrelle, con ante e cassetti.

Arredo interni Cucina shabby

arredo interni cucina

Infine non possiamo dimenticarci di citare lo stile shabby chic, di moda negli ultimi anni. Spesso catene come Maison Du Monde hanno fondato intere collezioni di mobili e oggettistica su questo stile.

Leggi anche:

Arredamento creativo fai da te e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *