Spread the love

Eccoci qui, a dare il benvenuto alla primavera! Vi mostrerò gli outfits che ho provato questa settimana e che avrei voluto mettere per uscire. Purtroppo come molti di voi sono a casa mia, costretta per il bene della mia salute e per il bene delle persone che amo in isolamento volontario.

La primavera mi mette allegria da sempre e per nulla al mondo voglio rovinare questo momento prezioso che ho da sempre con la natura.

Riassumiamo l’intera settimana con #iorestoacasa e #andràtuttobene

Cercate di rendere queste giornate speciali ed uniche, imparate molte cose nuove e riempiete le vostre giornate.

Vediamo insieme cosa ho indossato:

Il primo abito che ho scelto di indossare è grigio metallizzato e fin da subito mi è subito piaciuto! Io amo troppo i colori come il nero, il grigio e il bianco. Il collo è ancora alto, mi piace da morire! in più il fatto di poter accorciare l’abito e poterlo allungare mi permette di poterlo usare in più occasioni. Il tessuno è in simil seta e scivola bene sulla figura.

Questo abito è un mini dress, sapete che scelgo quasi sempre questa tipologia per via della mia mancata altezza. Potete procurarvi molti mini dress differenti e non sembrerete mai banali.

Arriviamo al mio outfit primaverile! Anche se sono vestita total black come piace a me, la mia maglia floreale mi piace moltissimo, la trovo leggera ma non troppo, adatta per questa stagione meravigliosa. Da una parte canottiera e dall’altra manica lunga trasparente. Un ottimo compromesso per stare all’aria aperta a marzo. Ecco quindi il mio crop top preferito del mese.

Ho deciso di abbinare il crop top ad una gonna nera che arriva sopra il ginocchio, personalmente amo portare questo capo con le gonne. Semplice, da indossare con pochi accessori, io scelgo per tutti i giorni orecchini a lobo e un anello oro e argento.

Adoro questo abito trasparente! Da mettere con un crop top oppure con un reggiseno, ovvio! Quando ho visto questo abito ho deciso di mettermi in gioco e di osare, anche se forse quando uscirò di casa metterò un crop top nero. Non ho mai avuto vestiti così e devo dire che non mi dispiace per niente. Certo, non è proprio per tutte le occasioni.

Questo mini dress è adatto alla stagione estiva, magari per il mare la sera.

Pink Satin One Sleeve Plunge Bodycon Mini Dress: il mio abito della festa della donna. Ho scelto questo abito in simil seta color rosa!

Voi come avete passato la festa della donna? Io ero a casa in isolamento volontario, però ho visto a distanza una persona speciale e abbiamo guardato insieme un film molto carino su TimVision, il titolo è Ogni giorno.

Cogliete l’occasione per sistemare il vostro guardaroba, fare un bel decluttering e comprare quello che vi serve online.

Come fare un buon decluttering

La prima cosa da fare è disporre tutti i vestiti in un unico mucchio fuori dall’armadio. Successivamente dobbiamo valutare capo per capo, accessorio per accessorio se è una cosa che abbiamo realmente utilizzato, se è ancora in ottimo stato, se è della nostra taglia e se abbiamo abbinamenti da fare.

Riponiamo poi nell’armadio solo le cose che abbiamo deciso di tenere, donando, vendendo e regalando la parte restante. Non fate l’errore di lasciare il mucchio di vestiti nell’armadio altrimenti tornerà di nuovo il caos.

Ora non vi resta che comprare i vestiti o gli accessori mancanti. Vi consiglio capi unici come i vestiti, o accessori che si abbinano con tutto, come accessori oro o argento. Per i colori dei vestiti, se sono magliette o pantaloni vi consiglio i classici colori, così da poterli mettere con tutto. Se invece sono capi unici allora osate!

Cercate di prediligere la qualità alla quantità, non fatevi prendere troppo da mode del momento se non si addicono alla vostra figura o ai vostri gusti personali.

Spero che tutti voi possiate passare una piacevole settimana!

Leggi anche:

Outfit sabato sera: 4 idee per la primavera

Abiti alla moda: ecco cosa indossare in questo 2020

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here