Spread the love

Dopo aver parlato del degrade e del balayage, oggi parliamo dei capelli castano cioccolato. A chi sta bene questa tinta? Meglio il tono freddo oppure quello caldo?

capelli castano cioccolato

I capelli castani sono molto diffusi e sono da sempre un evergreen, vediamo insieme come scegliere il tono dei capelli in base alla carnagione ed al colore degli occhi.

Un tono sbagliato può evidenziare o creare anche difetti inesistenti, incupire o imbruttire e addirittura andare ad invecchiare una persona.

Per questo è importante saper scegliere il tono corretto e adatto per valorizzare i proprio pregi del viso, camuffando invece i difetti. Questo articolo può aiutarti!

VUOI I CAPELLI CASTANI CIOCCOLATO SUBITO o VUOI UN TRATTAMENTO PER MANTENERE QUESTO COLORE DI CAPELLI? VAI QUI.

Capelli castani cioccolato tono caldo

castano cioccolato

I capelli castano cioccolato tono caldo hanno dei riflessi dorati. Stanno bene a chi ha un sottotono di pelle beige. Di solito la gradazione è il 4.3 ma il parrucchiere potrebbe dover cambiare leggermente colore in base alla tinta dei capelli iniziale ed ai riflessi.

Risalta l’abbronzatura e infatti spesso le star scelgono questo colore nella stagione estiva.

Tono freddo

Il tono freddo sui capelli castani è invece adatto a chi ha la pelle rosata oppure olivastra e solitamente la gradazione di colore è la 3 e 4. Spesso chiamato castano moka o color moka perché è simile al colore del caffè.

Sta bene invece su tutti i tipi di occhi ed è anche il più comune.

Castano cioccolato caramello

Infine un altro tono di castano amato è il caramello. Ma esistono anche i toni rossi ed altre mille sfumature. Ti consigliamo di guardare la nostra gallery per scegliere il tuo tono preferito per capelli castani.

Capelli castani galery

capelli castani cioccolato
capelli castano cioccolato
capelli castano cioccolato
capelli castano cioccolato

Leggi anche:

Come far crescere i capelli con l’olio di ricino

Capelli castani sfumati: come farli e gallery

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here