Spread the love

Noi del team siamo da sempre appassionate della Royal Family e abbiamo deciso di parlare di un’icona di stile e di vita: Meghan Markle e delle sue ultime notizie.

Meghan Markle ultime notizie

Meghan Markle ultime notizie

E’ passato qualche giorno da quando sul profilo Instagram Sussex Royal è stato annunciato lo scandalo: Meghan Markle e Harry hanno deciso di lavorare e di uscire dal loro status di membri Senior della casa Reale.

E’ successo tutto inaspettatamente per noi comuni mortali, pensate a come può esserci rimasta la nostra amata Regina Elisabetta II !

La giovane principessa aveva già fatto infuriare in passato la Regina per aver venduto in esclusiva mondiale le foto del piccolo Archie a Vogue, questa volta però l’ha combinata grossa.

La Regina ha però precisato successivamente con un comunicato ufficiale sul suo sito personale di essere ancora agli inizi della trattativa. Chissà come si sarà arrabbiata Sua Maestà. Dal posto del duca e della duchessa di Sussex si evince anche che hanno creato di nascosto anche il loro sito ufficiale “sussexroyal.com” diverso da quello degli altri membri della casa reale.

In molti avevano già notato alcuni particolari che inducevano a pensare che i due neo sposi avevano preso questa decisione da tempo: i cani dei due erano già stati trasferiti a Novembre presso la loro residenza USA. I due hanno infatti annunciato che vogliono vivere tra America e Inghilterra.

Meghan ha poi firmato un contratto con Disney, presterà la sua voce e ha già iniziato a lavorare, devolverà il ricavato in beneficenza.

Meghan markle

Meghan Markle età

La duchessa del Sussex è nata il 4 agosto del 1981 in California ed ha attualmente 38 anni. E’ nata a Canoga Park, Los Angeles in California. Sua madre Doria è da sempre al centro del gossip essendo la principale sostenitrice della figlia, motivo per cui i due sposi sono spesso in America.

Meghan Markle incinta

A dicembre sono girate diverse voci su una seconda presunta gravidanza. Quello che è certo è che l’ex attrice voglia godersi appieno il suo piccolo Archie.

Meghan Markle film

Meghan è stata una protagonista indiscussa di Suits ed ha partecipato ad altri diversi successi come Fringe, Castle, 90210, Good Behavior.

Meghan Markle matrimonio ed ex marito

Il primo matrimonio di Meghan è stato con l’attore Trevor Engelson nel 2013, durato solo 1 anno.

Successivamente nel 2016 viene notata come fidanzata del principe Harry, figlio del principe Carlo e di Diana Spencer.

Si sono sposati il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio, nel castello di Windsor.

Il 6 maggio 2019 nasce Archie Harrison.

Meghan e Kate

Meghan è nell’immaginario collettivo la rivale di sua cognata Kate, moglie dell’erede al trono William.

Diversi sono gli episodi che le hanno viste rivali, in particolare il giorno del matrimonio in cui la duchessa di Sussex ha aspramente criticato il vestito della principessina Charlotte, figlia di Kate e William.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here