Oggi articolo dedicato a Roberto Bolle! Sono tantissime le domande che i telespettatori hanno cercato da casa dopo la sua apparizione su Rai1.

Roberto bolle
@Pinterest

Roberto Bolle fidanzato

Il famoso ballerino che abbiamo potuto ammirare nel programma tv “Danza con Me” è amato in tutto il mondo per il suo fisico statuario. Nato nel 1975 a Casale Monferrato, inizia ad interessarsi alla danza ed entra a far parte del Teatro alla Scala all’età di soli 11 anni.

La sua vita amorosa è ignota, non si è mai dichiarato omosessuale ma in passato sono stati attribuiti a lui vari flirt, tra cui Marco Mengoni ed un noto chirurgo milanese, Antonio Spagnolo.

Roberto Bolle Instagram

In tantissimi hanno cercato il suo Instagram per vedere ed ammirare le sue foto. Eccolo qui:

La sua altezza

L’altezza del ballerino è di 1,87m. Oltre alla sua altezza, il suo fisico scolpito, assomiglia a quello di una statua, rende l’artista perfetto in ogni coreografia.

Roberto bolle

Roberto Bolle a Danza Con Me

Roberto Bolle è riuscito a far vincere la danza in prima serata su Rai1. Infatti si è portato a casa un risultato incredibile: Oltre 4 milioni e 392mila spettatori.

Ecco le sue parole: “Sono davvero felice, commosso ed immensamente grato. Sembrava una sfida impossibile: riportare la danza ad un pubblico così vasto”.

Uno share di ben 21,8 % quello di Rai 1, è stato il programma più visto di Capodanno.

Danza con me è stato anche apprezzato sui social, anche su Instagram con ben 439mila interazioni! Una trasmissione di alta cultura che ha avuto come ospiti grandi artisti che hanno incantato il pubblico.

Tra questi: Andrea Bocelli, Stefano Bollani, Nicoletta ManniVirginia Raffaele, Luca e PaoloNina Zilli, Marracash Cosmo.

“Sono davvero felice, commosso ed immensamente grato per questo grande successo di Danza con me.
Quando abbiamo iniziato sembrava una sfida impossibile: riportare la danza ad un pubblico così vasto come quello della prima serata sulla Rete Ammiraglia. E invece questa sfida è diventata negli anni una certezza, un appuntamento per moltissimi e l’affetto e la partecipazione ovunque: sui giornali, sui social, per la strada è commovente”, ha scritto Bolle su Instagram, “sono felice in primis per la danza che ritrova il suo giusto ruolo e che si prende ciò che è suo: la capacità di parlare al cuore delle persone, al cuore di tutti. E poi sono particolarmente orgoglioso di aver contribuito a dimostrare quanto questa arte meravigliosa possa raccontare il presente, l’oggi, sublimandolo e per questo non edulcorandolo, ma rendendolo universale. Insieme contemporaneo e fuori dal tempo, sempre vivo”.

Leggi news di Gossip qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *