4 Outfit per il periodo natalizio

Siamo entrati ufficialmente nelle vacanze di Natale!!! Le occasioni per uscire saranno molte e quindi volevo scrivere l’ultimo articolo sulla moda delle feste!!! Ecco 4 outfit per il periodo natalizio!!

Outfit per il periodo natalizio

co-ord outfit per le feste

Il primo outfit che vi voglio proporre è semplicissimo! Io spesso durante le feste compro 2-3 co-ord, i completi già abbinati! Per non risultare banale e anonima scelgo sempre qualche particolare, come le paillettes per esempio oppure il nastro rosa in vita. Leggermente scollato ma non troppo, perché in questi giorni voglio stare comoda e a mio agio in mezzo ad amici e parenti. Nota fondamentale: pantaloni leggermente larghi rispetto al solito, sai quanto pesi prima di iniziare a mangiare durante le feste, ma mai quanto arriverai a pesare!

Altre occasioni per indossare un Co-ord?

Uscire di sera: Hai bisogno di un vestito al più presto per brillare il venerdì sera? Utilizza un co-ord per ottenere un look di lusso che ti farà ottenere complimenti per tutta la notte (e non solo dalle ragazze in bagno). Se hai finito con gli abiti e hai bisogno di un look unico per i cocktail, perché non provare un denim o un pantalone sassy abbinato a dei tacchi sottili con cinturino per il massimo impatto.

Uscire tutti i giorni: Vuoi rimanere comodo? “Perché trovare due capi distinti da indossare è troppo faticoso, prendi un simpatico coordinato per quei pigri giorni casuali. Scegli un tessuto a maglia grossa, un tessuto in pile leggero o anche un top corto aderente e una gonna aderente coordinata impostata per sfoggiare quella figura.

Occasioni speciali: Hai un’occasione speciale subito dopo il lavoro? Mantieni la tua classe con una sofisticata stampa in un due pezzi di raso. Che tu sia l’ospite del matrimonio oppure invitata ad un battesimo un co-ord con un blazer e pantaloncinisarà perfetto.

Crop top:

crop top outfit per le feste

Un capo must have in tutte le occasioni è il crop top! Permette di abbinare gonne e pantaloni o jeans a vita alta o bassa.

Per uscire: Abbina un crop a una gonna midi liscia, pochette luccicante e tonnellate di gioielli d’oro per un look da urlo ​​o indossa un mini in denim con una cintura spessa per un look più casual.

Per tutti i giorni: Abbinalo a jeans strappati o culottes per un look senza pretese.

Bodycon Mini Dress

bodycon mini dress

Vediamo insieme il Bodycon Mini dress, un vestito ricercato ma già pronto per essere indossato con o senza calze.

Per uscire: Quando si tratta di uscire, gli abiti aderenti saranno sempre la scelta perfetta! Abbraccia quelle curve in un mini abito aderente, brilla e risplendi in uno stile paillettes o in un abito aderente a maniche lunghe. Gli accessori sono tutto quando si tratta di quei tocchi finali per un vestito aderente, scegli l’oro se hai un tono di pelle caldo o l’argento se sei più fresco. Prendi una pochette sassy o una scintillante pochette sferica per completare il look perfetto per uscire.

Per il giorno: Gli abiti aderenti non sono solo per le grandi serate fuori, bodycon è una base per tutti i giorni e uno stile base del guardaroba totale. Scegli un vestito aderente di jeans abbinato a una giacca di jeans consumato e scarpe da ginnastica grosse o un vestito aderente blu e una giacca di pelle con stivali alti. Prova un vestito aderente floreale per un look da lavoro indossabile o un vestito aderente bardot per un giro di shopping con la squadra.

Io per le feste ho scelto anche il verde, un colore meraviglioso che si abbina con tutto o quasi!

Per le occasioni speciali: Abbinalo a un vestito aderente rosso, abbina tacchi a spillo scintillanti e pochette metallica. Scegli un vestito aderente in pizzo a lunghezza midi per mettere in risalto la tua figura e farti diventare la star della serata. Scegli un vestito lungo aderente per essere l’ospite con cui tutti devono solo scattare una foto.

E questo è tutto! Leggi gli altri articoli sul periodo natalizio e passa le feste con chi ami! Buone Feste!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *