Spread the love

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi i migliori trend del web per le unghie autunnali 2019!

Tra i colori troviamo il viola, le combinazioni Matt nail e nail art, il color ruggine, il color carne ed il rosso sempre must have!

Le unghie ben curate aiutano le nostre mani ad essere il nostro miglior biglietto da visita e ci donano un aspetto elegante e raffinato.

Vediamo insieme i migliori smalti per la stagione autunnale di quest’anno.

unghie autunnali 2019
@Pinterest

Unghie autunnali 2019 color carne

Per le donne eleganti, il color carne si rivela sempre la strategia migliore. Si adatta ad ogni colore, si sposa bene con qualsiasi outfit e rende le mani elegantissime!

Il consiglio è quello di avere un’unghia squadrata, per un look raffinato!

Unghie viola

Il viola è da sempre colore autunnale! Valorizza anche le unghie corte e quelle dei piedi. Incredibilmente elegante, soprattutto su una mano curata.

Unghie multicolor

Il multicolor sulle unghie è apprezzato tutto l’anno! Puoi decidere di crearlo con colori più invernali come il marrone, l’oro, il rosso, il viola, il color silver ed il nero, oppure sbizzarrirti con colori pazzi e fluo.

Unghie french

La French bianca oppure colorata è di tendenza anche in questo autunno 2019. Quella classica rimane sempre con uno strato di color carne e la lunetta bianca.

Unghie glitter

I glitter fanno subito feste natalizie e personalmente mi fanno impazzire!

Esistono diverse intensità di glitter, dal trasparente con qualche glitter fino al glitter puro! Anche qui dipende molto dai gusti personali 🙂

Per le feste natalizie ti consigliamo i glitter rossi ed oro, puoi alternare le colorazioni delle unghie oppure scegliere un’unghia sola diversa.

Per capodanno invece il blu oppure il nero sono d’obbligo!!

Leggi anche:

Unghie Colorate invernali: tante idee per tutti i gusti

Unghie Natalizie più belle di sempre

Unghie lunghe naturali: i rimedi migliori

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here