Spread the love

Carissime amiche, ormai il freddo è arrivato e ci stiamo avvicinando all’ultimo mese del 2019! Quest’anno ho deciso di non arrivare fino all’ultimo e di scegliere 3 outfit tra cui scegliere per capodanno. Ho deciso quindi di scrivere “come vestirsi a capodanno” nella speranza di darvi qualche idea utile!

Come vestirsi a capodanno: Mini Jumper Dress

femmeluxe come vestirsi a capodanno

Se avete pensato ad una festa tra amici, oppure ad un evento all’aperto in città, vi consiglio di indossare un abito caldo come questo. Purtroppo per la mia esperienza personale, indossare abiti leggeri poi non si rivela mai una scelta vincente.

Io ho scelto un abito bianco, che fa sempre natale! L’abito è un mini jumper dress, che si stringe leggermente alla fine.

Ho deciso di indossarlo con una cintura nera in vita, per evidenziare almeno le forme ed i fianchi. Visto che sicuramente farà freddo ho optato anche per delle calze collant con delle rose come trama. In questo modo non sarò banale e starò al caldo allo stesso tempo.

Per le scarpe invece ci sono più opzioni! Puoi indossare delle scarpe nere con il tacco, degli stivali oppure se partecipi ad eventi dal vivo ti consiglio anche stivali o scarpe con pelo all’interno.

 Mini Glitter Dress

femmeluxe

La seconda proposta invece è più scintillante, proprio per l’occasione di Capodanno. Io ho scelto un mini glitter dress in color rosa, proprio perché amo questo colore.

Ovviamente questo outfit è pensato per chi partecipa ad una festa in casa oppure in luoghi con riscaldamento, come la discoteca per esempio.

Le calze collant nere anche in questo caso sono preziose per tenere le gambe al caldo! Vi consiglio di portarvi dietro anche un coprispalle oppure una giacca in simil pelliccia per stare al caldo!

Anche in questo caso potete indossare stivali o scarpe con tacco nere oppure rosa.

Corset Mini Dress

femmeluxe

Infine, l’ultima proposta per questo capodanno è un abito in stile corsetto in glitter oro.

Anche in questo caso vi consiglio di optare per un pellicciotto e calze collant.

Cosa fare a capodanno

Prima di salutarvi, ecco qualche idea su cosa fare a capodanno.

  1. capodanno al castello:Cosa ti affascina di più, una lussuosa dimora o una fortezza medievale? A te la scelta: di castelli sparsi per l’Italia dove trascorrere l’ultima serata dell’anno ce ne sono a non finire. A Capodanno vi sono eventi in castello di varie tipologie, da quelli adatti alle famiglie con bambini, i quali avranno tutto lo spazio per scorrazzare mentre i genitori si divertono con gli amici, agli eventi per i ragazzi, i quali potranno ballare nelle stanze del castello fino alle prime luci dell’alba. Vuoi un paio di esempi di party con discoteca in castello?

2. Party in discoteca

Che tu ci vada tutti i sabati sera o che per andarci aspetti solo la notte di Capodanno, trascorrere l’ultima serata dell’anno in discoteca è un’ottima idea se vuoi scatenarti in pista fino alle prime luci del mattino con i tuoi amici o anche solo se vuoi conoscere gente nuova. Se sei stanco delle solite facce nelle solite discoteche, non ti preoccupare: verrai accontentato anche tu. Molti party di Capodanno si tengono in suggestive location come castelli, dimore storiche o hotel di lusso

3. Cena con relitto

Magari hai sempre sentito parlare delle cene con delitto ma non sei mai riuscito a partecipare ad una. Perché dunque non iniziare il 2020 facendo qualcosa di nuovo? Le cene con delitto sono spettacoli interattivi in cui, tra una pietanza e l’altra, il pubblico cerca di ricostruire la dinamica di un delitto e di individuare l’attore colpevole

3. capodanno in casa

Chi ha detto che il Capodanno trascorso in casa sia noioso? A volte non c’è nulla di meglio della cara vecchia atmosfera casalinga per dare il benvenuto al nuovo anno.

4. capodanno a teatro

In caso non tu lo sappia, i principali teatri italiani rimangono aperti anche a Capodanno. Ad andare in scena il 31 dicembre sono prevalentemente spettacoli comici, seguiti dal brindisi di mezzanotte. Altri teatri preferiscono invece intrattenere il pubblico il primo dell’anno con concerti di musica classica, pop o jazz. Il brindisi collettivo, ad ogni modo, non manca mai. 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here