Spread the love
Come far crescere i capelli più velocemente con l’aloe vera

I nostri capelli sono come un biglietto da visita, un po’ come le nostre mani! Sono moltissime le ragazze che lottano ogni giorno contro capelli secchi, disidratati e che si sfaldano.

Nel 2019 esistono tantissimi prodotti di bellezza sul mercato e spesso risulta complicato capire qual è quello giusto. Ho deciso quindi di provare l’aloe vera gel sui miei capelli per 5 giorni ed oggi vediamo come far crescere i capelli più velocemente con l’aloe vera in meno di una settimana. Siete pronti? Iniziamo subito con la video ricetta

come far crescere i capelli con l'aloe vera

Potrebbe interessarti anche: Capelli castani sfumati come farli

Ingredienti:

  • 1 Foglia di Aloe Vera oppure 1 cucchiaio di Aloe Vera gel
  • 4 cucchiaini di Olio di Oliva

Procedimento:

Il procedimento è veramente semplicissimo. In una ciotola, vado a unire il cucchiaio di aloe vera con i 4 cucchiaini di olio di oliva. Rimescolo bene!

Successivamente è fondamentale effettuare un massaggio al nostro cuoio capelluto, questo aiuterà a migliorare la circolazione, prevenendo la caduta dei capelli, liberando i follicoli piliferi dai batteri e soprattutto permetterà di idratare le radici in profondità!

Il massaggio deve durare per un minimo di 15 minuti, poi procedo ad idratare anche le lunghezze, facendo così un super impacco. Un buon massaggio infatti corrisponde al 50% della riuscita del trattamento.

E’ importante effettuare il trattamento per almeno 1 mese, i capelli, esattamente come le ciglia e le sopracciglia, per crescere hanno un ciclo di un mese. Questo vuol dire che i trattamenti sporadici non servono a nulla. La costanza è importante!!

Inoltre ti ricordo che a seconda dei fattori genetici, clima ed altre caratteristica del nostro DNA, i capelli non crescono degli stessi centimetri a tutti i soggetti.

Non mi resta che farti un grande in bocca al lupo, sperando di esserti stata utile! Se la ricetta ti è piaciuta condividila sui social network. Se hai domande, lascia un commento qui sotto!

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here