Spread the love

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo articolo! Oggi parliamo dei 4 capi must have per questo inverno 2019!

Il freddo si fa sentire e noi non possiamo permetterci di farci cogliere impreparati!

coat

Capi must have: Long Coat

coat

Il cappotto (chiamato dalle fashion addicted coat), è sicuramente il pezzo della stagione! Se c’è un pezzo di abbigliamento che non basta mai è proprio lui perché permette di impreziosire ogni outfit e soprattutto di stare al caldino!

Io in inverno adoro il color caramel, cammello o caramello (chiamatelo pure come preferite, che tanto il colore rimane questo) 🙂

Da diversi anni infatti possiedo questi stivaletti marroni morbidi e caldi e tutti gli outfit girano intorno a loro. Questi colori mi ricordano gli alberi in autunno e mi sento pronta così per affrontare la stagione invernale!

La borsa è media, infatti in inverno deve esserci sempre posto per il mio ombrello pieghevole! Ho anche una piccola bustina con dentro crema mani, burrocacao e amuchina! Immancabili per queste giornate di freddo e vento.

Il lato positivo di questi cappotti è che potete indossare sotto anche la tuta che tanto nessuno lo saprà mai! Il pigiama però lascialo sotto il cuscino!

Per quanto riguarda trucco e capelli invece amo tenere i capelli sciolti, per evitare di aver freddo alle orecchie! Il trucco invece è semplice, base viso, contouring con un leggero illuminante e ombretto rigorosamente nero! Le ciglia finte aiutano a rendere il look meno ” nonna style”.

Joggers: Il fratellino dei leggins e tute

joggers

Nell’ultimo periodo i leggins hanno lasciato posto ai loro fratellini: i joggers! Cosa sono?

un capo a metà strada tra i leggings e i pantaloni: “l’ultima tendenza in fatto di legwear“. Dunque ora tutte le donne abbandoneranno i leggings aderentissimi per quest’ultimo trend?

Probabilmente no, visto che i due tipi di pantaloni sono molto diversi tra loro, ma alle clienti più atletiche e amanti del comfort i joggers non passeranno inosservati. A prima vista somigliano molto a un comune pantalone della tuta ma il tessuto che li caratterizza li rende meno pesanti e più versatili.

Bodysuit

Bodysuit

Torniamo a parlare ancora una volta di bodysuit, ideale per ogni stagione!

Questa volta ho deciso di optare per uno argento glitter perché per l’inverno è il mio colore preferito.

Abbinato con gonne, leggins, jeans o pantaloni eleganti è sempre perfetto e dona un look sexy ma comodo allo stesso tempo.

L’unico accorgimento è quello di stare attenti alla taglia giusta, per evitare di sembrare un insaccato e per evitare di avere fastidio!

Sono tante coloro che sono corse ad acquistarne almeno un modello e tante altre presto lo faranno. 

Body e pantalone

Il primo e più facile esempio che possiamo sottoporvi è quello che unisce il body al pantalone a vita alta. Questo potrà essere in denim, a palazzo, skinny o culotte; non conta la silhouette ma, appunto, l’altezza della vita. In questo modo, anche indossandone uno molto aderente, non dovrete subire il solito fastidio di sistemare la maglia al suo interno. Il body, infatti, rimarrà esattamente al suo posto, senza scomporsi minimamente. Inoltre, questo capo di abbigliamento potete indossarlo in estate ma anche e soprattutto in inverno, preferendo un modello a maniche lunghe o magari anche un body in velluto.

Gonna e body

Se volete creare un bel look romantico con un top estremamente aderente, allora dovete assolutamente preferire il body in pizzo, magari caratterizzato solo da qualche bordino in rilievo, e una gonna, meglio se longuette e plissé. Avrete uno stile svolazzante e leggero, e starà a voi renderlo più glamour o meno, aggiungendo dei tacchi oppure delle più comode sneakers.

Capi must have: Co-ord Metallico

co ord

Infine arriviamo alle feste e alle serate scintillanti invernali! Questo vestito l’ho pensato proprio per le festività natalizie! Verso dicembre iniziano gli inviti a cene, cenette e cenoni e come non farsi trovare impreparati? Comprando prima un completo che si adatti a tutto!

Ti consiglio un co-ord nero con qualche glitter per risolvere ogni occasione.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here