Spread the love

Siamo ormai a settembre ragazze! Oggi ho deciso di dedicare un articolo intero agli outfit invernali con i leggins!

Da quando sono alle superiori ho amato questo capo di abbigliamento e non l’ho mai abbandonato. I miei jeans sono stati quasi tutti sostituiti e non vedo l’ora di poterli mettere! Comodi, versatili e facilmente abbinabili. Cosa potrei volere di più?

Outfit invernali con pu-leggins e maglietta crop top

femmeluxe outfit invernali
Dal mio instagram

Il primo paio di pu-leggins che vi consiglio sono i leggins di pelle. Io continuo a ricomprarli perchè ogni volta vengono consumati visto la quantità di volta che utilizzo questi capi!!!

Ho deciso di abbinarla ad una maglietta a maniche lunghe crop top. A settembre infatti il tempo fa sempre brutti scherzi! Ho scelto le maniche a retina in modo tale da non avere troppo caldo oppure troppo freddo.

Questa è la mia maglietta preferita perchè c’è scritto “Limited Edition” 🙂 La scritta infatti attira sempre le persone!

Potete comprare online anche dei loungewear set per avere un outfit completo oppure dei lace bodysuits.

Outfit invernale con leggins e camicia crop top

I pu-leggins sdrammatizzano anche qualsiasi capo considerato “troppo elegante”. Su di me, tutti i capi troppo eleganti stonano! Infatti avendo 25 anni ma dimostrandone 14, odio vestirmi elegante perchè sembro una bambina nei vestiti della mamma!

Non voglio rinunciare ai vestiti classici ed eleganti, quindi a volte abbino tutto con dei leggins e sono perfetta (secondo me) 😉

Leggins con Mini dress

mini dress

In questa stagione ho deciso di tenere qualche colore brillante e colorato nel mio guardaroba! Questo perchè se c’è una cosa che mi rende triste è proprio l’inverno ed ho bisogno di vedere colore al mattino! Questo mini dress è perfetto, ovviamente abbinato con i leggins nelle giornate più fredde!

outfit invernali satin dress

Questo vestito durante le giornate calde di settembre si può anche indossare senza leggins! E’ una meraviglia e ve lo consiglio. Il Satin dress è sempre una conferma!

Come al solito scegliete abiti economici ma di qualità!

Outfit invernali: Come scegliere vestiti online

Ora vediamo qualche accorgimento su come scegliere vestiti online. Scegliere vestiti su e-shop vuol dire non poterli provare, guardare, annusare e quindi ci rende i giochi un po’ difficili 🙂

Vediamo come non prendere sole e cantonate 🙂

  • Prendi le misure: su ogni sito web il brand fornisce le misure di ogni singolo capo. Quindi per essere certa di non sbagliare dovresti misurarti prima di decidere che sei a priori una S!
  • Guarda il materiale: i materiali sono importanti, soprattutto se hai allergie oppure la pelle delicata, leggi di che cosa è fatto il capo prima di acquistarlo.
  • Guarda quello che manca nel tuo armadio: l’acquisto compulsivo è deleterio! Controlla il tuo armadio prima di accorgerti che dovevi comprare tutt’altro e di aver finito il budget!
  • Non copiare a priori ciò che vedi: in passato mi è capitato di comprare quello che stava bene agli altri. Peccato che i vestiti che stavano bene ad una ragazza alta.. beh nei miei 149 cm non stavano poi così tanto bene.
  • Prova i vestiti appena arrivano: come ogni negozio fisico, anche il negozio online per legge ha una parte dei resi. Devi leggere però il sito attentamente e guardare le tempistiche e le modalità di spedizione. Non puoi rendere il capo 6 mesi dopo 🙂
  • Stabilisci il budget e non andare oltre!
  • Confronta i prezzi e gli sconti di ogni negozio
  • Occhio alla spedizione: i costi di spedizione a volte sono una brutta sorpresa! Controlla sempre se è presente un budget minimo oppure la spedizione gratis.
  • Acquista da venditori fidati: controlla sempre se il venditore è fidato ed i metodi di pagamento. In questo modo eviterai truffe o la carta clonata.
  • Controlla se la connessione è protetta: prima di dare i tuoi dati controlla in alto nella barra di google se c’è il lucchetto della connessione protetta. Tutti i siti che iniziano con https:// lo sono!

Per oggi i consigli finiscono qui. Leggi anche:

Come vestirsi per andare a un compleanno

Seguici anche sui social:

Ed eccomi tornata 😂Da quando ho scoperto il mondo al di fuori dei social… beh faccio fatica a stare su internet 😅 Chi l'avrebbe mai detto??

Pubblicato da Chiara Monique su Lunedì 19 agosto 2019
Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here