Oggi abbiamo deciso di proporvi qualche idea semplice e originale per decorare l’ingresso di casa. Arredamento ingresso casa: le migliore idee.

Arredamento ingresso casa: qualche idea

Come organizzare al meglio giacche, sciarpe e cappotti? Qui troverete diverse soluzioni per arredare un ingresso in modo che sia bello ma soprattutto funzionale.
La prima proposta non poteva che essere un armadio! Nelle famiglie numerose infatti lo spazio per il guardaroba non basta quasi mai!

Per arredare un ingresso moderno: vi mostriamo diversi progetti e soluzioni di design che vi guideranno nella scelta di mobili, consolle, specchi e decorazioni per ingressi raffinati. Questo è tra i nostri preferiti!

Ecco un altro esempio fresco e semplice per il tuo ingresso.

Ingresso di casa, arrediamolo con stile 👌🏼

I colori chiari sono ideali per spazi bui e cupi. In questo modo la casa sembrerà più luminosa anche in inverno!

La casa è importante anche perchè viviamo energie positive o negative a seconda di come l’abbiamo arredata. Optare per arredamento che ci rende tranquilli è la soluzione migliore.

Ecco come sfruttare un muro con nicchie.

Moderno e di tendenza è l’ingresso in colore bianco e argento. Unendo questi due colori non sarai mai stanco di vedere la tua stanza, allo stesso tempo è rilassante.

Se vuoi un arredamento fresco e moderno puoi optare invece per il bianco unito al color legno.

Le nostre case sono sempre piene di libri che non sappiamo dove mettere. Potresti abbellire il tuo ingresso con delle semplici librerie. In questo modo risolverai anche il problema dei libri.

Appendiabiti per arredare. Quanti capi ingombranti abbiamo in giro per casa durante l’inverno! Soprattutto giacche e cappotti sono sempre tra i piedi e mettono la casa in disordine.

Infine ti diamo un consiglio utile: opta per il minimal! Il minimalismo ti aiuterà ad avere poche cianfrusaglie in giro per casa, riuscendo a pulire tutto in poco tempo.